Cambio di guardia a Voyageprive Italia: nuovo management per il sito di vendite private di viaggi

Share

Stefano Ravani è il nuovo Managing Director di Voyageprive.com Italia. Voyageprive.com è il primo Club di vendite private online dedicato ai viaggi, che offre ai propri soci un’offerta di selezionati prodotti di fascia alta (hotel 4 o 5 stelle, pacchetti di alta gamma) a tariffe vantaggiose. Grazie al suo modello di business, infatti, Voyageprive.com garantisce sempre un prezzo più basso rispetto al mercato, con sconti fino al 70%. Voyageprive.com è stato lanciato in Francia nel 2006 ed è presente in Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e Italia. Ad oggi conta oltre 5 milioni di soci nel mondo e 2.5 milioni di utenti unici al mese.

VOYAGEPRIVE.COM IN ITALIA
Voyageprive.com è operativo in Italia da aprile 2009 ed ha già superato i 250.000 iscritti. In questa fase di lancio del brand nel mercato italiano, l’Azienda si pone obiettivi ambiziosi. Oltre al consolidamento della leadership come primo Club di vendite private dedicato ai viaggi e il raggiungimento di quota 1 milione di soci iscritti, infatti, mira a posizionarsi nella top five delle online travel agency e diventare il punto di riferimento per Tour Operator e hotel di qualità come canale di vendita alternativo, dinamico e dall’elevato potenziale.

CHI E’ STEFANO RAVANI
La carriera di Stefano Ravani inizia nel 2002 – dopo una Laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso lo IULM di Milano – in lastminute.com come Market Manager Global Hotels, ricoprendo, nel tempo, ruoli di crescente responsabilità.
Ho accettato con grande piacere ed orgoglio questa nuova sfida professionale alla guida di Voyageprive.com Italia” – commenta Stefano Ravani, Managing Director Voyageprive.com Italia.
Il modello di business di Voyage Privé è infatti l’unico vero punto di svolta del turismo online da dieci anni a questa parte, dai tempi dei viaggi all’ultimo minuto, per intenderci. La vendita privata offre un brand in cui credere e un prodotto di assoluta qualità a prezzi incredibili, reperibile attraverso un nuovo canale. In un mercato che negli ultimi tre anni è diventato monotono e stantio, Voyageprive.com rappresenta un punto di svolta nel travel online, aprendo nuove possibilità di sviluppo del business.

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

3 mesi ago