Offerte benessere: 40 pacchetti benessere per due persone al prezzo di una

Share

Lastminute.com lancia una nuova promozione 
all’insegna del relax: oltre 40 pacchetti benessere per due persone al prezzo di una. La promozione è valida dal 30 settembre al 14 ottobre, ma per usufruire dei trattamenti ci sono tre mesi di tempo dal momento dell’acquisto. La nuova promozione di lastminute.com è dedicata infatti a tutti coloro che desiderano rilassarsi e rigenerarsi da stress e stanchezza. Per due intere settimane – dal 30 settembre al 14 ottobre – su oltre 40 pacchetti benessere, sarà attiva l’offerta 2X1: si potranno prenotare trattamenti relax per 2 persone al prezzo di una singola persona.

LE OFFERTE DI LASTMINUTE.COM
Le offerte saranno ben visibili nella pagina del sito dedicata alla categoria ‘Benessere’: bagni turchi, saune e idromassaggi sono solo alcune delle svariate attività per il rilassamento, che si potranno prenotare per rigenerare il corpo e lo spirito. Le strutture selezionate per questa promozione sono sia Spa sia centri termali, situati in diverse località italiane, tra cui Milano e Roma, e selezionati in base ai più alti standard di qualità.

LA PROMOZIONE 2×1
Di seguito alcuni esempi di offerte – in esclusiva lastminute.com – che faranno parte della promozione 2X1:
HC Day Spa & Studio, nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo: percorso termale a soli 19,90 Euro per due persone.
* Per ricaricarsi di nuova e positiva energia, nulla di più indicato di un percorso benessere, che va dal Laconicum (sudario romano, 60/65C), al Calidarium (bagno caldo di vapore, 45/50C), dal Thalasso (bagno caldo di vapore con ionizzazione dell’aria, 40/45C), al Frigidarium (cascata di ghiaccio e doccia a fiotto), fino al Paradiso dell’Acqua (piogge tropicali abbinate a profumi e aromi rivitalizzanti) e alla Stanza dei Sogni (zona relax, degustazione di tisane e dolci).
* Monticello Spa & Fit, in Brianza (LC): pacchetto da 3 ore per un ingresso in coppia a 24 Euro.
L’offerta include l’accesso all’area Acque Vive (con idromassaggi, cascate, quattro diverse vasche ‘indoor’ e una vasca ‘outdoor’ di acqua salina, riscaldata tutto l’anno) e all’area Calore&Tepore (con una scelta tra ambiente caldo secco e umido, saune di diverse temperature, hammam, balneum salino e minerale, docce emozionali, temporale monsonico e fontana di ghiaccio).

LASTMINUTE.COM
Azienda fondata nel 1998 nel Regno Unito, lastminute.com conta al momento circa 2.000 dipendenti in tutta Europa e oltre 19 milioni di iscritti alla newsletter settimanale. Fonte inesauribile di proposte originali e convenienti, lastminute.com nasce con l’obiettivo di fornire idee e soluzioni a tutti coloro che desiderano pianificare in modo autonomo e comodo le proprie vacanze e attività per il tempo libero, anche “all’ultimo minuto”. Versioni localizzate del sito sono state attivate in Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Svezia, Australia, Giappone, Norvegia, Danimarca, Irlanda, Belgio, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Dal 2005 lastminute.com è entrata a far parte del gruppo Sabre Holdings leader mondiale nel settore dei viaggi. www.it.lastminute.com

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

3 mesi ago