Benessere al parco: il 25 e il 26 settembre il benessere di corpo e mente a Brescia

di Redazione Commenta

Sabato 25 e domenica 26 settembre 2010 appuntamento con “Benessere al parco”, presso AmbienteParco in Largo Torrelunga a Brescia: un evento che riunisce associazioni culturali e sportive senza scopo di lucro con l’obiettivo di proporre strumenti utili al benessere dell’individuo nell’ambiente naturale.
Benesse al parco (www.benesserealparco.it) è una due giornate in cui gli individui di tutte le età possono entrare in contatto con la realtà olistica del benessere unendo “corpo e mente” ed alcuni strumenti utili a sensibilizzarci nei confronti dell’ambiente e a riconoscere in quest’ultimo un importante alleato per il benessere.

BENESSERE AL PARCO
Organizzato dalle associazioni Circolo DOA, A.S.D. Anam e A.S.D. L’Aura in collaborazione con Ambiente Parco e con patrocinio di Comune e Provincia e circoscrizione centro.
Partners dell’evento sono Bellessenza, Archeventi12 e Kerberos.
Durante le 2 giornate, si potranno provare gratuitamente:
* Massaggio ayurvedico, shiatsu, connetivo, vibrazionale con campane tibetane, massaggio sonoro bio-energetico, massaggio kundalini, linfodrenante, rilassante;
* Trattamenti di riflessologia, cranio sacrale e ri-equilibrio energetico;
* Consulenze in Naturopatia e Fiori di Bach;
* Lezioni di GiocaYoga per bambini, Yoga (Hatha e Iyengar) per adulti, Jeet Kune Do per bambini e adulti, Girokinesis®, Qi Gong, meditazione, difesa personale, ginnastica funzionale, ginnastica posturale
* Conferenze PNL ed etica, Business etico ed ecologico, Feng shui, Naturopatia, Riflessologia e Fiori di Bach, Ayurveda, Idrocolonterapia, Costellazioni Familiari, Metodo Bates, Danza del Ventre, alimentazione, Terapia del sorriso, Psicofonia, Psicodinamica e Psicobaby, Theta Healing, Astrologia, Psicologia Analogica, Cerotti Lifewave, Mangosteen;
* Il seminario “Ridi che ti passa” con la dott.ssa Tachipirina, domenica dalle 17:00 alle 19:00.

APERITIVO BENESSERE
La serata di sabato 25 settembre prevede a partire dalle ore 20:00 l’aperitivo benessere, con degustazione di vini e specialità, organizzato presso ed in collaborazione con il ristorante mondo.liquido.

PARTECIPAZIONI SPECIALI
Tra le partecipazioni speciali, anche i clown-terapeuti, che presenteranno la terapia del sorriso e raccolta fondi utili allo sviluppo dei loro progetti e all’ospedale di Patch Adams, e la Onlus Fondazione Patrizio Paoletti per la raccolta fondi per il programma “scuole nel mondo”, che prevede la realizzazione di insediamenti scolastici in zone dove regna povertà, guerre, calamità naturali e un deteriorato sviluppo economico.

INFORMAZIONI
sabato 25 settembre 2010, dalle ore 11 alle ore 23
domenica 26 settembre 2010, dalle 10 alle ore 22.
L’accesso al parco e a tutte le attività è libero e gratuito sia per adulti che per bambini.

INFORMAZIONI: 327.7423223 – [email protected]
Circolo D.O.A.
“Discipline Olistiche per l’Auto- evoluzione”
Via De Amicis, N. 4- 25100- Brescia (BS)
Tel./Fax 030.48473 – cell. 327.7423223 e-mail: [email protected]