Msc Crociere ed Hotelplan Italia insieme per nuovi pacchetti viaggio: da ottobre in tutte le agenzie

di Redazione Commenta

Nuova partnership tra Hotelplan Italia ed MSC Crociere: la vacanza in crociera continua anche a terra. La partnership siglata tra MSC Crociere e Hotelplan Italia porta importanti novità per il mondo del turismo. Grazie a questo accordo, infatti, la vacanza in crociera potrà essere personalizzata attraverso nuovi pacchetti di viaggio che abbinano la navigazione a soggiorni a terra e veri e propri viaggi nelle località che si desidera visitare. Il mondo delle crociere diventa così ancora più ricco, con la possibilità di iniziare o continuare il viaggio anche a terra, per conoscere ed esplorare i luoghi senza fretta, scoprendone la natura e la cultura, respirandone l’atmosfera e percependone i ritmi di vita.

I nuovi itinerari proprosti
Gli itinerari proposti, studiati con la massima cura e una grande attenzione alla qualità dei servizi offerti, prevedono una programmazione molto ampia, in grado di rispondere anche alle richieste dei viaggiatori più esigenti e di coloro che sono alla ricerca di un viaggio che ‘faccia la differenza’. Le destinazioni vanno dal Nord America ai Caraibi, dal Sud America all’Africa e al Madagascar. La nuova partnership segue l’accordo pilota della scorsa stagione che ha visto le due aziende affiancate per la prima volta con pacchetti studiati per il Brasile.

Per non scegliere tra mare o terra
MSC Crociere e Hotelplan Italia hanno voluto creare ancora nuove opportunità per i clienti, attraverso un’offerta di pacchetti completamente innovativa” dichiara Leonardo Massa, country manager mercato Italia di MSC Crociere. “Perché dover scegliere fra vacanza in crociera o a terra quando è possibile farle tutte e due in una volta sola? Prima il piacere e poi… ancora il piacere, mi verrebbe da dire, nelle modalità preferite dai nostri ospiti: l’idea è di raggiungere target sempre differenti, rendendo la nostra offerta sempre più flessibile e adatta a ogni tipo di esigenza”.

Da operatore a fornitore di servizi
Questa collaborazione – aggiunge Marco Cisini, direttore generale di Hotelplan Italia – è una vera e propria rivoluzione nel campo delle relazioni tra aziende nel nostro settore perché ci permetterà di interpretare un ruolo inedito, quello di fornitore di servizi. E’ per questo motivo che siamo presenti nelle loro pubblicazioni, come marchio di garanzia, che sia aggiunge al percorso straordinario che da anni MSC Crociere sta compiendo, con l’ascesa a ritmi vertiginosi sia nell’offerta, sia nelle vendite sia nel market share. La nostra abilità nel gestire i soggiorni e la loro, quella di amministrare, architettare e generare un servizio altamente qualificato con le flotte, permetterà a MSC Crociere di offrire un prodotto più completo e versatile, in grado di ampliare ulteriormente il mercato ed il successo fino ad oggi intrapreso. Hotelplan Italia è felice di essere partner in qualità di fornitore e di contribuire, con la sua esperienza e la sua selezione di prodotti combinabili con le crociere, alla crescita di una relazione che garantisca sviluppi sorprendenti verso il futuro”.

Il nuovo catalogo
I nuovi itinerari abbinati MSC Crociere – Hotelplan Italia, saranno raccolti in un nuovo catalogo appositamente creato che sarà in distribuzione nelle agenzie di viaggio a partire da metà ottobre.