Week-end benessere: il nuovo massaggio olistico ringiovanente alla Spiga 8 Spa

di Redazione Commenta

Spiga 8 Spa, presso il Carlton Hotel Baglioni di Milano, presenta il nuovo Massaggio olistico ringiovanente per schiena, volto, decolleté e mani, risultato della sinergia del metodo Laura Elos, creatrice della Linea Cosmetica Mediterranea Termale e Cosetta Giorgetti, make-up artist di fama internazionale. Un trattamento creato con il fine di permettere alla persona di riappropriarsi del proprio tempo e del proprio equilibrio, elementi fondamentali per ringiovanire nella totalità. Da qui l’aggettivo “olistico”, dal greco olos, “il tutto”, in termini di globalità e di interrelazione costante, in cui tutto accade contemporaneamente ed interagisce in un unico armonico; filosofia adottata da sempre da Cosetta Giorgetti e applicata quotidianamente nel suo percorso professionale.

Il massaggio olistico ringiovanente
L’incontro con la Linea Cosmetica Mediterranea Termale Laura Elos arriva dal prodotto che incanta Cosetta. L’empatia nata immediatamente con Laura Elos dà vita a questo speciale trattamento che esprime le sue potenzialità attraverso un approccio sensoriale. L’effetto finale è un volto riossigenato, tonificato e luminoso, i sensi risvegliati e armonizzati, la pelle sulla via del ringiovanimento. A conclusione del rituale, l’elisir di lunga vita: il the verde per amplificare e prolungare l’effetto benefico del momento.

Spiga 8 Spa
Spiga 8 Spa, aperta agli ospiti dell’hotel e alla clientela esterna è una vera e propria oasi di benessere nel caotico centro cittadino. Il nome della struttura è un omaggio alla sua esclusiva location, con il suo ingresso al numero civico 8 di Via della Spiga, la strada più glamour della città. L’idea di questo luogo unico, pensato per il relax all’interno del Carlton Hotel Baglioni di Milano, nasce dalla collaborazione tra l’hotel e Laura Elos, esperta del concetto Spa sin dagli anni Novanta.

Per informazioni: http://www.mktgbaglioni.com/Massaggio_olistico_ringiovanente