Viaggiare mette on line il primo network con servizi turistici automatizzati

di Redazione Commenta

Creato il primo network di servizi turistici che mette a disposizione delle Agenzie di viaggio servizi e collegamenti automatizzati grazie all’accordo firmato tra Viaggiare Spa e Business Partner.
Dopo la crisi nel settore turistico degli ultimi anni, la società italiana Viaggiare Spa continua ad investire, contribuendo a sostenere la crescita del comparto turistico in Italia. Il network sarà un nuovo strumento di altissima tecnologia per le Agenzie di viaggio, che va dal pagamento alla gestione centralizzata, dalla cattura dei dati alla stampa dei biglietti e dei documenti fino a coprire tutti i servizi turistici.

Un portale per le agenzie di viaggio
Il sito www.elitevacanze.com verrà ammodernato grazie a tecnologie estremamente sofisticate: Automazione di processo (BPM), Controllo di gestione, Business Intelligence, CRM, Collaboration ed Scm; utilizzando un software innovativo 100% web, pensato esclusivamente per rispondere alle esigenze del mercato turistico e delle AGV.

I vantaggi del nuovo portale
La firma di questo accordo permetterà a Viaggiare Spa di perseguire strategie migliori e conquistare e fidelizzare maggiormente gli operatori, abbattere i costi, incrementare la marginalità delle Agenzie di viaggio del network Elitaria, offrendo loro un miglior servizio.