Crociera di Natale nonostante la crisi: con Logitravel la vacanza si paga a 60 giorni dalla partenza

di Redazione Commenta

Se la vacanza nonostante la crisi vi sembra un miraggio, ecco la soluzione che può fare per voi: LogiTravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, ha realizzato una nuova campagna dedicata agli amanti della vacanza in mare. Sino al 5 novembre sarà possibile scegliere e prenotare la propria vacanza versando solamente 50 euro di acconto, il resto si potrà saldare entro 60 giorni dalla partenza.
Questa offerta è perfetta per chi vuole scegliere con calma e avere la completa disponibilità delle cabine e visionare con attenzione tutte le offerte delle migliori compagnie di navigazione. E, se si dovesse cambiare idea e tipologia di vacanza, sarà possibile cancellare senza spese sino a 2 mesi prima! Non è tutto. LogiTravel offre inoltre, fino al 7% di sconto con le migliori compagnie.

Gli sconti LogiTravel
Questi gli sconti che offre LogiTravel Italia, sono cumulabili con le offerte delle compagnie:
7% con MSC Crociere
5% con Costa Crociere
5% con Royal Caribbean
7% con Norwegian Cruise Line
5% con Carnival
5% con Celebrity Cruises
5% con Holland America Lines

Per maggiori informazioni, consultate il sito internet: http://www.logitravel.it/crociere/

LogiTravel
Chi è LogiTravel? E’ un agenzia di viaggi online che offre una vasta selezione di prodotti turistici e i migliori prezzi di voli, hotel, crociere e pacchetti vacanze. Nata nel 2004, LogiTravel si differenzia per specializzarsi in linee di negozio, con lo scopo di offrire un valore aggiunto al cliente. Attualmente LogiTravel è presente in Italia, Spagna, Portogallo e Germania.