Shopping di Natale: a Napoli apre il Christmas Temporary Shop

di Blogger Commenta

Inaugura il 1 dicembre e resterà aperto per tutto il mese il primo negozio dedicato al Natale della città di Napoli. L’indirizzo è il Viviani Temporary Shop di Piazza Fuga, (quartiere Vomero) crocevia dello shopping della città. Tutte le idee regalo più cool e originali, accanto a edizioni limitate e pezzi introvabili nei comuni negozi, saranno in vendita per un intero mese in esclusiva da Viviani. Dalle proposte per i palati più esigenti agli accessori modaioli, tutto sarà accuratamente selezionato tra il top dei marchi italiani per rendere speciale ogni regalo.

L’inaugurazione
Aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato – e fino al 24 dicembre – Viviani offrirà a tutti i visitatori una vera Christmas experience con allestimenti a tema e tutti i dettagli amati da grandi e piccini!
Viviani Temporary Shop è nato nel dicembre 2009, da allora ha ospitato iniziative di grandi marchi di servizi come Fastweb e Lottomatica, e brand innovativi come BigBubbleBags. È il primo negozio temporaneo del sud Italia, uno spazio modulabile in continuo cambiamento. Una nuova forma di comunicazione, uno strumento di marketing innovativo più moderno ed efficace di una campagna pubblicitaria, pensato per testare il mercato e lanciare un nuovo prodotto o servizio abbattendo costi e investimenti. Ogni temporary ha una scadenza, con un contatore ben evidente all’interno dello spazio che segna il tempo che manca alla chiusura.

Informazioni
VIVIANI EVENTI TEMPORARY SHOP
80127 Piazza Fuga, 34 Napoli
Tel./fax: +39 081 195 66 937
www.vivianieventi.com – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>