Servizi di prenotazione web: LateRooms e VolareWeekend oggi insieme

di Blogger Commenta

Servizi-di-prenotazione-web-LateRooms-e-VolareWeekend-oggi-insiemeLateRooms.com – portale leader in UK nella vendita di camere d’hotel con oltre 44.000 strutture in tutto il mondo e 5.000 in Italia – e VolareWeekend.com – l’innovativo motore di ricerca voli e hotel che individua ovunque nel web solo le migliori offerte di viaggio – hanno stretto un accordo che prevede l’integrazione di tutti gli hotel di LateRooms.com sul portale Volareweekend.com.
LateRooms.com diventa così fornitore e partner unico di VolareWeekend.com e sarà l’unico portale del suo genere a essere visibile e ricercabile su tutte le destinazioni coperte dal motore di ricerca.

Come funzionano i siti di prenotazione
L’integrazione è stata possibile attraverso un flusso XML che prevede l’aggiornamento in tempo reale su VolareWeekend.com di tutte le tariffe degli hotel LateRooms.com. Volareweekend.com è un motore di ricerca nuovo con idee e soluzioni innovative.
Non vi resta che scegliere la meta e prenotare!

Per ulteriori informazioni: www.laterooms.it e www.volareweekend.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>