In pellegrinaggio a Lourdes nell’anniversario dell’apparizione della Madonna

di Blogger Commenta

In occasione della ricorrenza della prima apparizione della Madonna a Santa Bernadette avvenuta l’11 febbraio del 1858, Rusconi Viaggi organizza per quella data il pellegrinaggio “Un giorno a Lourdes”.
Alle 7.00 del mattino è in programma la partenza con volo speciale, l’arrivo è previsto per le 8.30. Dopo l’incontro con gli accompagnatori locali il gruppo si trasferirà in autopullman al Santuario. A seguire si visiteranno la Grotta e i Luoghi di Santa Bernadette. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio i partecipanti avranno la possibilità di accedere alle piscine e di partecipare alla Processione Eucaristica, alla Santa Messa e alla Fiaccolata. Al termine, trasferimento all’aeroporto di Lourdes. Alle ore 23.00 partenza per Malpensa con volo speciale.

Informazioni
Per questa proposta, le quote partono da 320 euro a persona (più 20 euro di quota d’iscrizione). I bambini con età compresa tra i 2 e i 12 anni non compiuti possono usufruire di una riduzione del 20%.
Il prezzo comprende il viaggio aereo Malpensa/Lourdes/Malpensa con volo speciale, tasse aeroportuali e di sicurezza, rinfresco a bordo, trasferimento dall’aeroporto di Lourdes al Santuario e viceversa, pranzo in ristorante con bevande incluse, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0341 363077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>