Ponte di metà marzo: ecco come risparmiare fino al 65 per cento sul noleggio auto per le vacanze

di Redazione Commenta

Un ponte a metà marzo? Sì, giovedì 17 marzo sarà festivo in Italia, come comunicato dal capo dello Stato e dal capo del Governo, in ricordo della data di proclamazione del Regno d’Italia, 150 anni fa. Ecco quindi la possibilità di una vacanza di quattro giorni (da giovedì a domenica) prendendo un solo giorno di ferie, venerdì 18 marzo.
Avvenimento irripetibile (già dal prossimo anno, infatti, il 17 marzo tornerà regolarmente giorno feriale) e particolarmente prezioso in un anno, questo 2011, in cui il 25 aprile coincide con il lunedì di Pasquetta e in cui il 1° maggio cade di domenica. Quale occasione migliore per regalarsi un long weekend alla scoperta di qualche città europea, senza precludersi qualche gita fuori porta nel territorio circostante? Madrid o Lisbona, Stoccolma o Berna… c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Una volta prenotati volo e albergo, non resta che affittare l’auto. È qui che entra in gioco Autonoleggio-online.it, sito di comparazione delle migliori tariffe per auto in affitto, che consente di risparmiare fino al 65% sulle tariffe.

Risparmi fino al 65%
Autonoleggio-online.it confronta le tariffe di oltre 130 fornitori, con prezzi e categorie anche molto diversi: sarà perciò possibile risparmiare fino al 65% e oltre. Sembra impossibile, e invece ecco alcuni esempi:
Parigi (Orly) dal 17 al 20 marzo: Renault Twingo o simile a 101 euro anziché a 110,8 euro. Valencia (aeroporto) dal 17 al 20 marzo: Ford Ka o simile a 44,99 euro anziché a 62,50 euro. Lisbona dal 17 al 20 marzo: Peugeot 107 o simili a 36,27 euro anziché a 52,27 euro.

Prezzo più basso garantito
Ma non è finita! Se l’utente trova un altro fornitore con un prezzo inferiore, Autonoleggio-online.it rimborsa la differenza. La ricerca dell’auto desiderata in Autonoleggio-online.it avviene in modo individuale secondo le esigenze dell’utente, che può inserire direttamente sul sito tutte le opzioni desiderate. In questo modo la richiesta sarà filtrata secondo criteri strettamente personali: quelli del cliente medesimo!
Inoltre è disponibile panoramica dell’offerta e dei servizi compresi nel prezzo molto trasparente e privo di costi nascosti. Autonoleggio-online.it garantisce condizioni esclusive e personalizzate, con la possibilità di prenotare dei pacchetti assicurativi.

Chi è Autonoleggio-online
Autonoleggio-online.it è un comparatore di tariffe per auto a noleggio indipendente e gratuito, in grado di confrontare i prezzi di oltre 130 fornitori locali ed internazionali e di offrire oltre 24 milioni di offerte presso 90.000 stazioni in 178 paesi del mondo. Autonoleggio-online.it è in grado di offrire prezzi e promozioni per qualunque esigenza. Autonoleggio-online.it appartiene a Tui Travel.
http://www.autonoleggio-online.it
Servizio clienti gratuito: 800 87 14 74Pont