Skyscanner per iPhone: tutti i voli del mondo in tasca

di Blogger Commenta

 La nuova applicazione di Skyscanner per iPhone ‘Tutti i Voli, Ovunque’ che consente agli utenti di trovare i migliori voli aerei mentre si è in movimento, ha superato tutte le aspettative registrando più di 500.000 download a circa 3 settimane dal lancio. L’applicazione gratuita è stata proposta in 23 lingue, tra il pomeriggio di giovedì 17 e giovedì 24 febbraio l’app è stata scaricata oltre 500.000 volte. Il flusso è stato particolarmente alto nel Regno Unito, in Russia ed anche in Italia, che da sola ha contato oltre 100.000 downloads.

Skyscanner per iPhone
Questa fantastica applicazione è stata così ben accolta che il management di Skyscanner per iPhone ha dovuto rivedere completamente gli obiettivi per il download del progetto. Barry Smith, Direttore di Skyscanner Mobile che ha curato lo sviluppo delle app, ha commentato: “Con 500mila download in meno di tre settimana, la richiesta dell’app per iPhone di Skyscanner ha ampiamente superato le nostre aspettative. Noi continueremo a monitorare i feedback degli utenti, ma i primi segnali rivelano che abbiamo prodotto e consegnato ad essi la funzionalità che gli amanti dell’iPhone vogliono“.

La diffusione virale
L’applicazione ha già raggiunto la 1° posizione in App Store per le App da Viaggio in Italia – inoltre è 2° Nel Regno Unito e con ottimi risultati in Russia ed altri mercati europei. Ora inizia il duro lavoro -aggiunge Yara Paoli, Marketing Manager di Skyscanner Italia- di mantenere questa crescita continuando a sviluppare un pacchetto di servizi che saranno consegnati al mercato iPhone, così come il supporto aggiuntivo per Android e le altre piattaforme mobili, che sono in arrivo a breve“.

L’applicazione di Skyscanner per iPhone ‘Tutti i Voli, Ovunque’ è disponibile per il download gratuito presso iTunes App store.

Chi è Skyscanner
Skyscanner è il primo motore di ricerca di voli gratuito in Italia. Fornisce la comparazione istantanea dei prezzi dei voli per più di 670.000 rotte, dai voli per Amsterdam a quelli per New York, da quelli in business class ai voli low cost, su oltre 600 compagnie aeree, così come la comparazione di prezzi per il noleggio auto, hotel e pacchetti vacanze. Skyscanner è disponibile in 23 lingue diverse tra cui francese, tedesco e spagnolo.

Per maggiori informazioni www.skyscanner.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>