Eventi di Barcellona più vicini grazie a Vueling

di Redazione Commenta

Barcellona è una delle destinazioni più attraenti di sempre. Le migliori spiagge, bar e discoteche di tendenza, moltissimi negozi e migliaia di eventi culturali animano ogni giorno le strade della città. Tra gli appuntamenti imperdibili dell’estate barcellonese ci sono la Formula 1, il Sonar Music Festival ed il Barcelona Summer Festival… ecco come fare per non farveli sfuggire!

Il Gran Premio di Catalunya
Formula 1, il famoso Gran Premio di Formula Uno si svolge dal 20 al 22 maggio nel Circuito Catalunya, situato a soli 10 minuti da Barcellona. Un grande evento e uno dei circuiti più mozzafiato di sempre per regalare un brivido di adrenalina ai turisti in viaggio a Barcellona, un’occasione da abbinare a un tour culturale della città.

Sonar Music Festival
Sonar Music Festival, il festival internazionale di musica elettronica e arti multimediali che dal 1994 si tiene a Barcellona la terza settimana di giugno. Più di 85 mila persone hanno partecipato all’evento ricco di appuntamenti artistici e performance musicali che combinano i trend più emergenti e seguiti con la cultura elettronica. Palchi all’aria aperta e indoor, aree espositive, Dj non stop e spettacoli live compongono il programma del Sonar. Quest’anno il Festival si terrà dal 16 al 18 giugno. Band come M.I.A, Aphex Twin, Underworld, Steve Aoki or Magnetic Man hanno già confermato la loro presenza al Festival.

Barcelona Summer Festival
Barcelona Summer Festival, chiamato anche Grec Festival, è il momento clou del calendario culturale estivo e uno dei più importanti festival delle arti nel mondo, quest’anno si svolgerà a Barcellona dal 17 giugno al 1° agosto. Durante il Festival, Barcellona ospita le migliori performance dei teatri nazionali e internazionali, sia nel campo della musica che della danza. Il festival è famoso per la sua creatività, ogni anno attira una grande varietà di visitatori provenienti dalla Spagna e da tutta Europa.

Le offerte di Vueling
Vueling per l’estate offre numerose soluzioni di volo dall’Italia verso Barcellona.
I passeggeri in partenza da Milano-Malpensa avranno a disposizione, per tutta l’estate, venti voli settimanali. Da Roma-Fiumicino sono disponibili invece cinque voli giornalieri, dal lunedì al venerdì, e quattro nel week end. Dall’aeroporto di Venezia sono disponibili 14 voli settimanali per Barcellona, due al giorno.

Maggiori informazioni in merito ai voli dall’Italia verso Barcellona, sono disponibili al sito www.vueling.com.