Bioveganfest: la festa dei vegani vegetariani a Bassano del Grappa da domani al 5 giugno

di Blogger Commenta


Tutti pronti per il ponte del 2 giugno, ma se la vacanza è anche etica c’è tutto di guadagnato… e saranno in molti a non lasciarsi scappare, al posto della solita gita fuori porta, l’edizione 2011 del BioveganFest, che riunisce per la seconda volta tutti coloro che si sento rappresentati dallo stile di vita vegano o vegetariano e che si sentono uniti da una filosofia amica e rispettosa degli animali e della natura. L’evento si terrà dal 2 al 5 giugno, e vedrà riuniti produttori e aziende vegan e vegetariane, che potranno esporre i loro prodotti bio ed eticamente sostenibili.

Come partecipare al BioveganFest
BioveganFest si terrà a Villa Rezzonico Borella, immersa nel verde e decisamente in linea con la filosofia vegan. La Villa dispone di un grande salone della capienza di 250 persone ed è circondata da un parco abbellito da statue e una fontana centrale, dove possono riunirsi fino a 2000 persone. Il parcheggio può ospitare fino a 1000 auto e ampio spazio sarà dato a stand ed espositori.
Non mancate!
Informazioni
Orario: dalle 10 alle 23
Ingresso: € 4.00 (biglietto valido per tutti e quattro i giorni della manifestazione)
Ingresso libero per i minori di 12 anni e over 60.

Contatti
www.bioveganfest2011.it
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>