Una scappatella con Ryanair a 12 euro: Silvio Berlusconi come spot sul sito Ryanair

di Blogger Commenta


“Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento…”… a “pensarlo” in una nuvoletta da fumetto è il premier italiano Silvio Berlusconi, che, in una posa sofferente a Palazzo Chigi, sembra meditabondo dopo la mazzata dei risultati delle elezioni amministrative a Milano e Napoli. Autori del “sacrilego” fotomontaggio non è uno spiritoso sostenitore della sinistra o un rivoluzionario bolscevico, ma nientemeno che il sito irlandese della Ryanair. Che fornisce anche la risposta al desiderio inespresso del presidente del consiglio: “Una scappatella con Ryanair 12 euro”.

Non è la prima volta che Silvio Berlusconi viene utilizzato da Ryanair per le campagne pubblicitarie sul proprio sito: nel 2009 il premier italiano era finito sulla home page della compagnia di voli low cost in una foto nella quale era circondato da cinque donne e un’altra vignetta satirica.

Certo è che l’invito della compagnia aerea non sarebbe male per l’economia delle casse pubbliche italiane: 12 euro sono veramente una gran bella tariffa. Speriamo che il premier ci faccia un pensierino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>