Guarda Grandi Amori Veloci e vinci una vacanza per due

di Redazione Commenta

Se la desolazione della mancata vacanza estiva vi divora e vorreste trovare un modo per andarci – magari gratis -, ecco un simpatico modo per tentare la sorte vincere un viaggio… E partecipare è veramente facile!
Grandi Amori Veloci è una soap opera interattiva che si trova solo su Internet, ambientata su un traghetto Grandi Navi Veloci e offre oggi la possibilità di vincere un viaggio per due persone. Per vincere basta indovinare chi è il protagonista della web soap. Incuriositi?

GRANDI AMORI VELOCI
Una ragazza bellissima su una nave da sogno e un misterioso personaggio che vorrebbe vivere un grande amore “30 metri sopra il mare”… tutto comincia da un intrigante gioco di sguardi, ma le sorprese sono in agguato e la mini-serie web si snoderà tra mosse, imprevisti e contromosse che lo spettatore dovrà “decifrare” per scoprire chi è il bel misterioso delle quattro puntate…

LO SPETTATORE DIVENTA ATTORE
La novità della web soap è però l’interattività della serie con gli spettatori: nel momento in cui si decide di partecipare, infatti, bisognerà registrarsi e inserire una fotografia nel proprio profilo, entrando così di fatto a parte del cast della soap per muoversi all’interno della nave. Le sorprese e le risate non mancheranno.

DOVE SI VEDE LA WEB SOAP
La web soap è già disponibile dal primo giugno su www.grandiamoriveloci.it, sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dedicate, con una puntata ogni quindici giorni. Seguirle tutte è l’unico modo che si ha per vincere la vacanza e scoprire il protagonista. Tra tutti coloro che si iscriveranno fino al 28 Luglio e condivideranno i loro video verranno sorteggiati 4 viaggi per 2 persone su una delle navi della flotta Grandi Navi Veloci.

E allora, che aspettate? La caccia è già iniziata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>