Lampedusa: soggiorno all’Hotel Upiddu

di Redazione Commenta

Le isole Pelagie sono un arcipelago di tre isolotti situati proprio a metà strada tra le coste della Sicilia e quelle della Tunisia: Linosa, Lampione e Lampedusa. Quest’ultima è sicuramente la più conosciuta e la più bella sia come bellezze naturali che di strutture ricettizie. ogni anno milioni di curiosi e visitatori sono attirati dal clima mediterraneo caldo e ventilato, la ricca flora e la fauna variegata.

Se siete in procinto di partire per le vostre vacanze estive, Lampedusa potrebbe davvero rivelarsi una scelta felice, visto che non mancano le occasioni e le offerte last minute. Uno dei più belli e organizzati alberghi dell’isola è l’hotel Upiddu club, un club esclusivo totalmente immerso nel verde. Lo scenario è davvero promettente, perchè Lampedusa è un’isola davvero interessante, dove poter immergersi nelle meravigliose spiagge baciate dal caldo sole,a iniziare dalla spiaggia della Guitgia, la Cala Croce e Cala Madonna.

E dopo una giornata di sole e mare non dovrete fare altro che riposare nell’albergo da voi prescelto e in questo senso l’ospitalità dell’Upiddu club è davvero una scelta opportuna, soprattutto se siete amanti del calore e dell’allegria che noterete in giro, un’atmosfera unica che preserverete nel cuore come un vivido ricordo. Gli alberghi a Lampedusa sono davvero ben forniti ed attrezzati ad accogliere turisti nazionali ed internazionali, oltre all’ospitalità doverosa, mettono a disposizione infinite possibilità ricreative e non. In modo specifico per accontentare i gusti della variegata mole di clienti c’è davvero l’imbarazzo della scelta, potrete scegliere di testare tutte le attrazioni disponibili o di godervi semplicemente il sole ed il mare di questa terra.

Le camere dell’albergo Upiddu club sono dotate di ogni confort e servite nel migliore dei modi. Non mancano le suite e le camere superior per godere dei momenti di privacy senza rinunciare ai particolari più significativi e a una vacanza all’insegna del lusso. Lampedusa è mare e avventura, è il luogo giusto per ritrovare se stessi ed il proprio benessere psicofisico.