Firenze in motocicletta: le offerte di fine estate

di Redazione Commenta

Per tutti coloro che amano partire con la moto ed hanno a disposizione ancora qualche giorno di vacanza, ecco un’offerta interessante del Grand Hotel Adriatico di Firenze: fino al 31 agosto prossimo infatti sarà attiva l’offerta A Firenze in motocicletta, che prevede il soggiorno di due notti, con prima colazione a buffet e parcheggio privato con area dedicata alla sosta moto, a prezzi scontatissimi.

Raggiungere la città di Firenze in moto è veramente una bella esperienza: partendo dal Nord si può attraversare la zona collinare del Mugello, un vero paradiso per gli appassionati delle due ruote, con curve mozzafiato e paesaggi incantevoli, il tutto attorniato da una ricca vegetazione che la fa da padrone.

Per chi viene da Sud invece niente di meglio che girovagare e perdersi con la moto tra le colline del Chianti: borghi medioevali inaspettati, pranzetti con specialità culinarie di tutto rispetto e la sera una bella aria frizzante, che accompagna guidatore e passeggero fino all’arrivo. Giunti a Firenze potrete entrare in moto nel centro cittadino, evitando ovviamente le aree pedonali.

I prezzi dell’offerta si intendono a camera per le due notti, incluso tutti i servizi indicati:
– camera doppia 190.00 Euro – free upgrading in camera superior
– camera singola 160.00 Euro – free upgrading in camera doppia uso singola
– camera tripla 290.00 Euro – free upgrading in junior suite o suite.