Bangkok, una crociera sul fiume

di Redazione Commenta

Viene chiamata la Venezia d’Oriente e anche se a tratti può apparire confusionaria e dalle abitudini totalmente differenti dalle nostre, Bangkok conserva al suo interno un fascino inalterato da secoli. Scoprirla in un modo alternativo, oltre che visitarre a piedi le sue stradine e i monumenti può rappresentare una felice intuizione che non svuoterà il vostro portafoglio. Ecco che una idea della quale non vi pentirete potrebbe essere quella di una crociera sul fiume Chao Phraya che permette di percorrere la fitta rete di canali che dividono la metropoli in più parti fino a raggiungere Ayutthaya, l’antica capitale.

Un tour che vi regalerà molte emozioni e a tale scopo sono state restaurate due chiatte per il riso, chiamate la Anantara Songe e  la Anantara Dream. Entrambe sono state sistemate per offrire agli ospiti un lusso a cinque stelle dove comfort e privacy non mancano. Il pacchetto promozionale più conveniente in questo periodo, è quello di tre giorni e due notti in cabina doppia con aria condizionata e in pensione completa. Sono comprese nella spesa tutti i pasti e le bevande non alcoliche, facilities, i programmi del tour con guida in inglese e trasferimeto privato andata e ritorno in limousine. Il costo a cabina è di 1.632,05 euro.

 

Un soggiorno di questo tipo non si lascia di certo dimenticare e vi sentirete quasi a casa vostra. Questo anche perchè la zona equipaggio separata permette agli ospiti di sentirsi come se avessero la barca tutta per loro e ancora il team a bordo è molto qualificato. E’ formato da un capitano, due membri del personale di servizio e uno chef in grado di offrire una ottima esperienza di crociera, senza contare la grande ospitalità che permette ai turisti di sentirsi completamente a proprio agio. Il tutto in un contesto diverso dal nostro, dai tratti orientali e curiosamente splendidi. Che cosa state aspettando a prenotare? Maggiori informazioni potrete trovarle sul sito bangkok-cruises.anantara.com.