Grecia: offerte per partire a settembre 2011

di Redazione Commenta

Questa estate per voi è stata troppo breve? Pochi giorni di vacanza e non molto lontano da casa? Non si vive solo di lavoro e di responsabilità e se avete un budget limitato ma volete volare all’estero per scoprire nuovi angoli di mondo, la Grecia fa sicuramente per voi. In particolare a offrire un soggiorno scontato ci pensa il tour operator Marevero che per tutto settembre propone una settimana con un prezzo che parte da 890 euro. In più i bambini  da 2 a 12 anni non pagano, con l’aggiunta soltanto della quota volo di 170 euro.La meta di riferimento è Kos con la sua spiaggia più bella di sabbia chiara e fine, ottima per i più piccoli.

La struttura si trova totalmente immersa nel verde, con un servizio eccellente e un costo alla portata di tutte le tasche o quasi. Parliamo del Marevero Club Horizon Beach Resort che in questo periodo offre il meglio di sè. Non più folle di vacanzieri urlanti, ma ancora un clima ottimale e un mare tiepido: perfette condizioni per trascorrere qualche giorno a riposare.

 

Il complesso poi vanta molti servizi per non fare annoiare un attimo i suoi ospiti. Si può usufruire quindi di ben quattro piscine, ristoranti, bar, attività sportive  e miniclub per i bambini. In questo modo anche i genitori potranno completamente godersi la vacanza, ben sapendo che i loro figli sono seguiti e si stanno divertendo. Cosa volere di più dalla vita insomma? Nel prezzo è compresa anche la pensione completa con bevande per essere certi di non dover svuotare il portafoglio una volta giunti in loco e potersi magari concentrare sui souvenir. La Grecia è una meta perfetta per molti motivi: innanzitutto per le temperature simili alle nostre, ma anche per la relativa vicinanza con il nostro Paese, dato da non sottovalutare. Per concludere, infine, permette di solito di risparmiare moltissimo ottenendo il massimo ed infatti non sono pochi i turisti che decidono di tornare.