Categories: In primo pianoItalia

Roma pronta al Vogue Fashion’s Night Out 2011 il 15 settembre

Share

 

Ancora pochissimo tempo e precisamente il prossimo 15 settembre a Roma sarà di scena Vogue Fashion’s Night Out 2011, proprio qualche giorno prima della consueta notte bianca che invece si terrà il prossimo 19 settembre. L’evento in questione è giunto alla sua seconda edizione italiana dopo quella di Milano dell’8 settembre e si tratta di un appuntamento che piacerà moltissimo soprattutto alle donne perchè dedicato allo shopping. Per buona parte della notte saranno previsti quindi eventi, animazione, musica, dj-set, collezioni ad hoc in esclusiva per Vogue, negozi e show room aperti e con l’occasione i turisti potranno anche visitare la Città Eterna.

In contemporanea la manifestazione, si terrà in altri 17 Paesi del mondo e si tratta di un progetto che fa capo all’importantissima rivista. Un momento di puro godimento per le fashion addicted ma anche per i ragazzi che ci tengono ad essere alla moda. Per l’occasione ci saranno 450 negozi aperti, oltre a location ad hoc per eventi del tutto speciali e inerenti al tema. Il cuore dell’evento sarà a Piazza di Spagna, con la scalinata di Trinità dei Monti illuminata per l’occasione mentre via Condotti  si arricchirà non solo di clienti ma anche di vip e di turisti.

 

Il programma dettagliato potrete trovarlo sul sito della Vogue Fashion’s Night Out 2011 con gli innumerevoli appuntamenti presenti e da non perdere. Tantissimi i personaggi famosi da scovare. Un esempio su tutti? Nel negozio Fornarina in via Del Corso ci sarà la nuova testimonial,Martina Stella. C’è poi il Tailor Made Tour’ organizzato da AltaRoma: un percorso che vi porterà alla riscoperta delle botteghe artigianali più antiche e storiche di Roma. Una zona dove ogni prodotto è fatto a mano seguento tecniche antiche e originali. Se poi non siete ancora contenti, potrete proseguire il vostro giro lunedì 19 settembre 2011 con la sempre attesa Notte Bianca, sempre nella splendida Città Eterna.

 

 

 

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

3 mesi ago