Categories: TrasportiTurismo

MSC Smart Deals: ultimi giorni per prenotare una crociera a prezzi super scontati

Share

 

Msc Crociere ci tiene parecchio al comfort e al benessere dei propri clienti, ma sa benissimo che in tempi di crisi economica la prima voce a saltare nelle spese familiari, per quanto questo sia spiacevole, è proprio quella legata ai viaggi. Ecco perchè ultimamente le sorprese e i pacchetti promozionali praticamente sono all’ordine del giorno, ma la compagnia di navigazione stavolta ha davvero superato se stessa e fino al prossimo primo ottobre potrete prenotare davvero la vacanza dei vostri sogni  pagando il minimo. Ci sono gli ultimi posti disponibili, infatti, per partire alla volta degli Emirati Arabi, tra lusso moderno e relax ad un costo che parte da 790 euro a persona (compresi i voli) a bordo di MSC Lirica. L’autunno 2011, improvvisamente, non è mai stato così interessante, ma andiamo a scoprire insieme i dettagli dell’offerta.

Per realizzare quello che certamente è un vostro desiderio da tempo, quindi, vi basterà recarvi in una agenzia di viaggi da oggi fino sabato 1 ottobre e chiedere della nuova offerta “MSC Smart Deals”. Con la proposta scontata potrete scegliere tra 17 suggestive crociere settimanali negli Emirati Arabi che partono dal 6 novembre fino al 4 marzo. Dal pacchetto però è esclusa  la crociera dell’Epifania.

 

Con MSC Lirica, nave elegante e confortevole potrete salpare il  venerdì da Abu Dhabi per fare scalo a Muscat, Al FujairahKhasab e Dubai. Pernotterete poi due notti ad Abu Dhabi e Dubai e sceglierete tra le varie escursioni possibili quali fare per scoprire il meglio delle città più alla moda e incredibili del momento.  MSC Crociere è l’unica compagnia a fare scalo a Khasab, che è bellissima anche se non ancora troppo famosa. Noterete subito la  sua costa frastagliata e gli spettacolari fiordi punteggiati da pittoreschi villaggi di pescatori. Da queste parti non perdete il safari in jeep nel deserto arrivando alla vetta del monte Jebel Harim e un giro completo anche a Muscat, ad Al Fujairah  e nelle splendide Dubai e Abu Dhabi.

 

Recent Posts

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

1 settimana ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

1 settimana ago

Scanner degli aeroporti violano troppo la privacy

Vi siete mai chiesti cosa vedono gli addetti ai lavori negli aeroporti quando venite sottoposti…

2 settimane ago

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

2 mesi ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago