Costa Crociere: neoRomantica tra fiabe e fiordi

di Redazione Commenta

Costa neoRomantica è una delle navi più nuove della flotta di Costa Crociere, essa nasce dalla ben conosciuta Romantica e che sarà al centro di un grande lavoro di restyling . Costa neoRomantica assumerà il carattere moderno ed elegante di una grande nave di lusso, pronta alle più belle crociere in giro per il mondo. Il nuovissimo itinerario Tra Fiabe e Fiordi è uno dei più attesi per il maggio prossimo: Danimarca, Svezia, Estonia, Russia, Finlandia, Polonia e Norvegia, tutte insieme per una vacanza davvero magica, e profondamente toccante.

I paesaggi che sanno regalare emozioni molto forti. Gli stop di Costa neoRomantica condurranno gli ospiti in alcune delle città più belle del mondo, come la dorata Stoccolma, in Svezia, o la magnifica San Pietroburgo. La città russa è da sempre considerata uno dei luoghi più belli al mondo, dove l’arte e il mitico passato di un intero paese costituisce una testimonianza fondante dell’identità della Russia di oggi.

Ancora, diversi stop sono previsti in Norvegia, dove i turisti saranno condotti all’interno di alcuni dei più bei fiordi del paese, e dunque annessi villaggi, caratterizzati dalle abitazioni in legno colorato e da piccole stradine tranquille. Una primavera davvero memorabile, quella promessa da Costa, che si inserisce nel folto programma di Costa Crociere 2012, ricco di novità. Chi desidera prenotare ora una cabina a bordo dell’esclusiva Costa neoRomantica si può andare sul sito Lastminutebest.it e accedere immediatamente ad una serie di prezzi interessanti e ad assistenza telefonica gratuita e personalizzata, assicurata sempre dagli operatori del portale, molto seguito negli ultimi tempi grazie alla formula Best Web Price, oltre che per il suo partenariato commerciale con la stessa Costa Crociere.

I numeri dei Costa neoRomantica sono ragguardevoli:
89 cabine totali, di cui: 86 cabine con balcone privato, 28 Suite, di cui 24 con balcone privato, 56 cabine Samsara, di cui 6 Suite e 50 con balcone privato. 4 ristoranti di cui due (Club neoRomantica e Ristorante Samsara) a pagamento*, su prenotazione. Pizzeria “Pizzeria Capri” e Grill Area “Grill Capri”. 3 bar e 1 Wine & Cheese Bar “Enoteca Verona” e 1 Coffee & Chocolate Bar “Caffetteria”. 2 vasche idromassaggio e 2 piscine. Samsara Spa: 4.400 mq su due piani con palestra, terme, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA. Percorso jogging esterno e solarium. Casinò, Salone Disco Tango, Show Lounge Bar “Cabaret Vienna” con pista da ballo. Mondo Virtuale, Internet Point, Squok Club