Msc crociere: relax e lusso con la Ferrari World Experience

di Redazione Commenta

 

Vi piace il lusso made in Italy, adorate circondarvi di cose belle e costose e l’eleganza vi ha sempre colpito? Che la crisi economica abbia creato problemi alle vostre finanze o meno, il risultato non cambia: ci sono esperienze che sono incredibili da vivere. Come quella che vi propone Msc Crociere che ha pensato ad una alternativa che rappresenta un perfetto mix tra gli inediti itinerari negli Emirati Arabi della Compagnia e il brivido del Cavallino Rampante firmato Ferrari. La promozione in questione del gruppo di navigazione dai grandi numeri è la Ferrari World Experience che offre in primo luogo delle esclusive crociere tra novembre e marzo in partenza da Abu Dhabi tutte le settimane a bordo di MSC Lirica. In più, aprite bene le orecchie e sgranate gli occhi, garantisce i voli e un’escursione al Ferrari World di Abu Dhabi, parco tematico indoor più grande al mondo.

Si tratta di un’area di oltre 200.000 metri quadri che riprende il colore di quella che non è solo una vettura ma uno stile di vita. Al suo interno, ecco oltre 20 percorsi tematici e attrazioni  tra i quali è possibile divertirsi tra il rollercoaster più veloce al mondo che simula una monoposto di F1 lanciata a240 km/h, la più grande collezione di auto Ferrari fuori dall’Italia, il G-force a62 metri di altezza e le fantastiche esplorazioni attraverso paesaggi in 4D. Chi ha un pizzico di fortuna in più, inoltre, può vincere gli esclusivi Paddock Pass per accedere al dietro le quinte di un vero Gran Prix.

 

 

La promozione sta per finire, perchè terminerà il prossimo 25 ottobre e permette di acquistare il pacchetto a imbattibili prezzi che partono da 890 euro a persona. Sono escluse dalla promozione le partenze del: 30 ottobre, 25 dicembre e 1° gennaio. Se, invece, volete scegliere solo  la crociera da Abu Dhabi senza voli e Ferrari world il costo parte da 290 euro per cabina.