Easy Jet: voli scontati del 15 per cento per chi parte da gennaio a marzo 2012

di Redazione Commenta

 

Iniziare il 2012 in viaggio vi piacerebbe? Oggi potete realizzare questo sogno perchè potete sfruttare subito una occasione speciale offerta dalla compagnia aerea EasyJet. La low cost dai grandi numeri garantisce sconti fino al 15 per cento a coloro che collegandosi al sito prenoteranno un biglietto entro il prossimo 8 novembre. Poco tempo ancora per garantirvi una partenza scontata nel periodo di riferimento che va dal 1° gennaio al 24 marzo 2012. Il primo network di trasporto aereo in Europa con circa 580 rotte tra 129 aeroporti in 29 Paesi non è nuovo a promozioni vantaggiose, ma bisogna affrettarsi perchè la voglia di viaggiare conquista sempre più persone soprattutto se in tempi di crisi si riesce a risparmiare realmente qualcosa.

Un lungo soggiorno o semplicemente un weekend, tutto è possibile se nel portafoglio rimane qualcosa e non va via tutto con il costo del biglietto aereo. Con Easy Jet potrete scegliere tra tutte le proposte sul sito e visitare magari una città che non conoscevate ma vi interessava da tempo. Il tutto a fronte di una flotta moderna e sicura con personale altamente specializzato a partire da hostess e stewart.

 

 

Da non dimenticare che la low cost, inoltre, è molto attenta all’ambiente tema che conquista sempre più turisti ed infatti investe in modernissime tecnologie e cerca di riempire il maggior numero di posti possibile  facendo in modo che ogni passeggero possa emettere il 22% di CO2 in meno. Per questo e per altri motivi legati alla sua affidabilità, poi, ha vinto di recente  dei prestigiosi premi.  Nel giugno 2011 è stata proclamata vincitrice del premio Best Low-Cost Airline in Europa, al World Airline Awards che si è svolto al Paris Air Show e questo non stupisce se solo si guardano le sue prenotazioni sempre alle stelle. Ora però è il momento di concentrarsi su questa imperdibile offerta e pensare a quale bagaglio portare. A proposito, Easy Jet ha una peculiarità: Il bagaglio a mano non deve superare i 56x45x25cm ma non ha limiti di peso.