Thai Airways: voli regolari nonostante le inondazioni in Thailandia

di Redazione Commenta

 

Inondazioni, morte, distruzione e cibi comntaminati: nonostante anche in Italia le piogge stiano portando scenari del genere la situazione in Thailandia ormai è veramente al limite e va avanti da settimane. Se le alluvioni hanno di fatto bloccato buona parte di Bangkok e dintorni, non tutto il sistema sembra essere crollato visto che Thai Airways conferma la piena operatività delle proprie tratte in arrivo e in partenza dal Bangkok Suvarnabhumi Airport. Nessun volo ritardato o cancellato al momento, tutto resta regolare sia in partenza che in arrivo.

Nei prossimi giorni quindi chi vorrà tornare in patria e allontanarsi dal Paese asiatico o al contrario chi ostinatamente vorrà raggiungere le proprie mete di lavoro o vacanze potrà farlo senza troppi problemi, almeno in merito al tragitto. Nel frattempo, per evitare confusione e anzi agevolare i passeggeri sono state avviate una serie di procedure agevolate. Il tutto a completo vantaggio di chi deve spostarsi e può avere la certezza che il  Bangkok Suvarnabhumi Airport funziona a pieno ritmo.

Nuovi dettagli sono invece stati forniti riguardo al check-in. Sono stati, infatti, sistemati dei  banchi aggiuntivi alla stazione Makkasan, lungo la linea ferroviaria per l’aeroporto (Airport Rail Link). Coloro che si trovano in transito da queste parti quindi possono effettuare il check-in al 3° piano della stazione ogni giorno entro le 3 ore precedenti alla partenza del proprio volo. Diverso il discorso solo per coloro coloro che sono diretti a Los Angeles, i quali possono effettuare il check in esclusivamente presso il Bangkok Suvarnabhumi Aiport. E’ possibile poi cambiare il periodo del proprio volo senza pagare alcuna penale per tutti i biglietti emessi dal sito www.thaiairways.com, presso le biglietterie della Compagnia o in agenzia di viaggi entro il 30 novembre 2011, con partenze dal 1 ottobre al 15 dicembre 2011. Nessun problema invece per raggiungere mete turistiche come  Phuket, Chiang Mai, Chiang Rai,  Ubon Ratchathani, Udon Thani e Khon Kaen.  Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici Thai Airways di Roma o Milano, consultare il sito www.thaiair.it (o www.thaiairways.com) o il THAI Contact Center al numero 0066-02-356-1111 (attivo h24).