Categories: Capodanno

Capodanno 2012 in Montagna, in un Castello

Share

La Fortezza Monastero di S. Spirito ad Ocre ha pubblicato l’Offerta di Capodanno in Montagna 2011. Castello antichissimo costruito nel 1200 e riportato al suo antico splendore da pochi anni, Santo Spirito è il posto ideale per gli amanti della natura e della neve, a pochi minuti dalle piste di sci e dal Gran Sasso d’Italia. Santo Sprito è una località isolata, ma facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia in auto: si trova a pochi minuti dall’uscita autostradale L’Aquila est dell’autostrada A24 L’Aquila-Roma. È stata scelta come Dimora Storica di Eccellenza 2011, titolo di cui possono fregiarsi solo i migliori castelli che hanno dimostrato di avere la cultura dell’ospitalità di alto livello.

Per il weekend di capodanno 2012 Santo Spirito propone una offerta di tre notti con cenone e 2 cene ed altre servizi per rendere il soggiorno piacevole e rilassante:

L’Offerta della Fortezza di Santo Spirito Prevede:

  • aperitivo di benvenuto;
  • soggiorno di 3 notti in una camera doppia o matrimoniale con l’esclusiva linea cortesia all’olio d’oliva ed al Latte d’asina;
  • colazioni a buffet con tagliata di frutta fresca, pane appena sfornato e le squisite torte del Monastero;
  • 2 cene con un menù di prodotti tipici,con menù composto da antipasto, primo piatto, secondo con contorno, dolcetti, torrone aquilano, Montepulciano e bevande incluse;
  • Gran Cenone di Capodanno, con un menù gourmet, con le eccellenti tipicità della cucina aquilana, zafferano di Navelli, lenticchie di Santo Stefano di Sessanio, e tante altre prelibatezze, per un menù composto da aperitivo, antipasto, 2 primi, 1 secondo con contorni, frutta e dolci,, ottimo Montepulciano d’Abruzzo, caffè, amari;
  • brindisi di mezzanotte nella terrazza panoramica sotto il cielo stellato e suggestivo spettacolo pirotecnico;
  • buono sconto per l’ingresso alle meravigliose Grotte di Stiffe;
  • possibilità di acquistare Ski-pass in loco per le modernissime stazioni sciistiche di Campo Felice e Ovindoli- Monte Magnola, distanti solo 15 minuti dal Monastero.

Costo dell’offerta:

  • Prezzo dell’offerta per prenotazioni prima del 10/12/2011: € 330.00 a persona;
  • Prezzo dell’offerta per prenotazioni dopo il 10/12/2011: € 350.00 a persona;

Per chi è alla ricerca di una località speciale per programmare il capodanno 2012 in montagna, La Fortezza di Santo Spirito offre scenari naturali incontaminati, facilmente raggiungibili da tutta Italia per vacanze romantiche di capodanno.

Un soggiorno informale per il capodanno tranquillo ed intimo con la persona che amate con cui dare il benvenuto all’anno nuovo, ideale per chi è alla ricerca di relax e privacy in un ambiente semplice ma raffinato, a contatto con la natura a 710 metri di altitudine con vista panoramica del Gran Sasso e le montagne dell’Aquilano.

Published by
Redazione

Recent Posts

Come mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

Dopo un viaggio può capitare di mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

6 giorni ago

Sottovalutata la possibilità di viaggiare in autunno in Europa: le mete migliori

Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico

2 mesi ago

Spunti per chi vuole viaggiare in autunno dall’Italia

Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia

2 mesi ago

Sardegna in bassa stagione, un affare anche quest’anno

Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione

3 mesi ago

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

4 mesi ago

Viaggi all’estero dopo i 60 anni: ecco come organizzare esperienze indimenticabili

Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni

5 mesi ago