Natale 2011: proposte Baglioni Hotels Firenze e Roma

di Giulia F Commenta

Queste le proposte Natale 2011 e Capodanno 2012 delle collezioni Baglioni Hotel a Firenze, Roma e Londra

Natale al Relais Santa Croce di Firenze. Un percorso emozionale che introduce la mente alle ovattate atmosfere natalizie.. dal prossimo 6 novembre sarà possibile grazie alla proposta Firenze d’inverno del Relais Santa Croce. Scoprire le botteghe artigiane e i mercatini natalizi, sfruttare la tranquillità della città nel periodo più magico per visitare con calma gli splendidi musei fiorentini con la Firenze Card, inclusa nella proposta, che darà accesso a più di 30 musei cittadini. Proposta valida dal 6 Novembre 2011 al 31 Marzo 2012 – tariffe a partire da 396,00 euro, per camera, a notte.

Capodanno al Relais Santa Croce di Firenze. Per festeggiare il nuovo anno in un luogo unico ed esclusivo con il fascino e l’intimità di una residenza privata, Relais Santa Croce propone un soggiorno che include un magico veglione di Capodanno nella suggestiva Sala della Musica, con cena di gala accompagnata da musica classica dal vivo e dj-set a seguire. Proposta valida dal 29 Dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012 – tariffe a partire da 595,00 euro per camera, a notte.

Natale al Regina Hotel Baglioni di Roma. Per festeggiare il periodo natalizio nella Città Eterna, il Regina Hotel Baglioni accoglie i suoi ospiti nell’atmosfera magica dei suoi ambienti caldi e accoglienti, per un soggiorno all’insegna della tradizione gastronomica mediterranea. Proposta valida dal 18 Dicembre al 28 Dicembre 2011 – tariffe a partire da 640,00 euro per camera, per 2 notti.

Capodanno al Regina Hotel Baglioni di Roma. Brindare all’arrivo del nuovo anno al Regina Hotel Baglioni è un’occasione per degustare un prelibato Cenone preparato dallo Chef Luciano Sarzi Sartori che propone un ricercato menù e raffinate creazioni dai tipici sapori mediterranei, accompagnato da musica e balli con Dj-set. Proposta valida dal 30 dicembre 2011 al 2 Gennaio 2012 – tariffe a partire da 791,00 euro per camera, per 2 notti.

Il costo del solo Veglione di Capodanno al Regina Hotel Baglioni per la clientela esterna è di 290,00 euro a persona, bevande escluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>