Mostra Sfumature Cinesi, pacchetto di viaggio Cathay Pacific

di Giulia F Commenta

La compagnia aerea Cathay Pacific di Hong Kong è sempre più ambasciatrice della cultura cinese in Italia e ha voluto essere sponsor d’eccezione nella Cina raccontata da Tomaso Buzzi in mostra a Milano da ieri fino al 23 dicembre presso “La Galliavola – Arte Orientale” di Milano con la mostra Sfumature Cinesi. La mostra è una selezione di 40 opere presentata sotto il nome “Il mondo in valigia” e racchiude i ricordi di viaggio del geniale architetto lombardo che ha fissato sulla carta luoghi, persone, emozioni, sensazioni e colori che hanno animato i suoi viaggi in Cina negli anni ‘70.

Le opere sono parte di una collezione privata e sono esposte accanto ad alcuni esemplari della millenaria arte cinese: porcellane, bronzi, pietre preziose che completano il coinvolgente percorso culturale della mostra. Cathay Pacific ha voluto sponsorizzare un evento così prestigioso, a riconferma dello stretto legame che unisce la compagnia aerea di Hong Kong alla Cina. Cathay Pacific è infatti sempre più ponte ideale tra Paesi, popoli e culture, diverse ma non lontane. Cathay Pacific è quindi l’ambasciatrice moderna e naturale tra Italia e Cina, tra due culture millenarie che hanno ispirato generazioni di viaggiatori, da Marco Polo fino ad arrivare a Tomaso Buzzi.

Accanto al fascino storico-culturale, la Cina contemporanea è tutta nello skyline delle sue metropoli più famose. Per scoprire le tradizioni della cultura cinese e lo charme delle metropoli più mutevoli d’Oriente, Cathay Holidays, il tour operator di Cathay Pacific, ha creato il pacchetto di viaggio “Hong Kong & Pechino”.

Con quote a partire da 1.310 euro a persona, il pacchetto include:
– volo Cathay Pacific Airways a/r da Milano o Roma in Economy Class
– 2 pernottamenti presso il Royal View Hotel di Hong Kong (sistemazione in camera doppia con prima colazione inclusa)
– 3 pernottamenti presso il Park Plaza Beijing Wanfujing Hotel di Pechino (sistemazione in camera doppia con prima colazione inclusa)
– trasferimento con treno veloce AEL dall’aeroporto di Hong Kong alla città e viceversa.
– trasferimento privato dall’aeroporto di Pechino all’hotel e viceversa.
– trattamento di pernottamento e prima colazione
– tasse aeroportuali (soggette a riconferma)
– tasse e percentuali di servizio
– assicurazione bagaglio e medico non-stop

Combinazioni ed estensioni con altri hotel su richiesta.

Per ulteriori informazioni e dettagli sull’offerta potete consultare il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>