Natale a Sanremo: pacchetto turistico by Nyala Wonder Travel

di Redazione Commenta

Avete già deciso dove passare quest’anno il Natale? Se avete deciso di tentare la fortuna al Casinò o comunque di passare le vostre vacanze a Sanremo, ecco per voi un pacchetto 3 giorni + 2 notti dal tour operator Nyala Wonder Travel

l° giorno: venerdi
Arrivo nel pomeriggio a Sanremo, check-in nell’hotel prescelto, dopodichè pronti per la cena, che sara servita presso un tipico ristorante cittadino; al termine avrete la possibilita di cimentarvi in uno dei tanti giochi offerti dalla famosa Casa da Gioco sanremasca. Rientro in hotel e pernottamento.

2° giorno  Sanremo vestita a festa.
Dopo la colazione in hotel, avrete a disposizione la mattinata per i vostri acquisti tra le bancarelle del mercato settimanale, che, nel periodo natalizio si arricchiscono di caratteristici prodotti gastronomici e artigianali, di sicuro interessanti come idee regalo. Avrete anche la possibilita di fare shopping con la Vostra Sanremo Card nelle prestigiose boutiques di Via Matteotti, una delle piu famose vie dello shopping italiane. Pranzo libero, in un ristorante del centro storico dove potrete gustare le specialità culinarie sanremasche. Nel pomeriggio, visita all’antico borgo della Pigna, cuore medievale della citta, che tra i suoi vicoli e le sue piazzette ricchi di fascino vi offriranno la vista di scorci sensazionali. Rientro in hotel e pemottamento.

3° giorno: A passeggio per i mercatini genovesi
Al mattino, visita alla Galleria di Palazzo Rosso, dove potrete ammirare un grande presepe scenografico allestito dallo studioso Giulio Sommariva con figure settecentesche provenienti da collezioni civiche. In seguito, visita al mercatino di San Nicola, che ogni anno anima Piazza Piccapietra trasformandola in un autentico paese di cartapesta, dove potrete acquistare e degustare vini, salumi, formaggi e dolci e ammirare le realizzazioni degli artigiani locali.
Nel pomeriggio potrete continuare gli acquisti nel mercato natalizio di piazza Verdi.
Presso la Fiera di Genova (dal 5 al 14 dicembre) avrete anche |’opportunita di visitare Natalidea-Ideaneve, la rassegna dedicata al regalo di Natale artigianale e agli accessori del turismo invernale.

Prezzo a partire da € 169,00 a persona in camera doppia

L’offerta comprende:

  •  Sistemazione in hotel 4 stelle a Sanremo, in camera doppia
  • Trattamento di camera e colazione servita a buffet
  • Una cena in un ristorante tipico di Sanremo
  • L’ingresso gratuito alle sale da gioco del Casino di Sanremo, con delle fiches.

L’offerta non comprende:

  • II viaggio a/r e tutto quanto non compreso ne “la nostra offerta comprende”.
  •  I pranzi e le cene sono da considerarsi secondo il menu del giorno o il menu degustazione proposto dallo chef.
  • Le bevande e le consumazioni à la carte sono da corrispondersi in loco.
  •  Le visite suggerite nel programma sono da considerarsi libere, ovvero senza accompagnatore.

Per ulteriori info: NyalaWonderTravel.com