Mercatini di Natale a Siena: offerte Relais Campo Regio

di Giulia F Commenta

Arrivano le feste natalizie e Siena diventa una delle città più visitate… soprattutto durante i mercatini di Natale che si terranno come di consueto dall’8 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012 e saranno anticipati dal “Mercato del Campo” in piazza del Campo il primo weekend di dicembre (3-4 dicembre 2011). In questo periodo e per le festività natalizie qualche albergo ha deciso di offrire una tariffa agevolata a chi prenota da Internet. Si parte dall’offerta per il 1 dicembre, patrono di Siena, poi c’è un’offerta per il Ponte dell’8 dicembre e infine Natale.

Il Relais Campo Regio è un piccolo hotel in centro a Siena, a pochi passi da Piazza del Campo e dal Duomo, la cui vista si ammira dalle vetrate dell’albergo.

Comodo da raggiungere sia con i mezzi pubblici (pullman di linea da Firenze) che con l’auto (un bel parcheggio non molto distante) è la soluzione ideale per visitare Siena, soprattutto nel magico periodo di Natale.

Una residenza d’epoca immersa nella vita della città fra contradaioli e storie di secoli andati. Ecco le offerte di novembre e dicembre: Offerta ”28 Novembre” Camera Standard 160,00 Euro, Superior 200,00 Euro, Deluxe 240,00 Euro Offerta ”Sant’Ansano” (1 Dicembre) festa del Santo patrono della città di Siena 1 notte in camera standard più una cena 250,00 Euro Offerta ”Immacolata Concezione” (per il ponte del 8 Dicembre, valido nei giorni 6-10 Dicembre) 3 notti in camera standard più una cena 600,00 Euro Offerta ”Natale a Siena” (dal 22 al 27 Dicembre) 3 notti in camera standard più una cena 600,00 Euro


I’hotel Campo Regio Relais in via della Sapienza a Siena, è un’antica dimora situata nel centro storico, con elegante ingresso cinquecentesco posto in via della Sapienza ed affacciata con due belle terrazze ed ampie finestre sullo slargo di Camporegio e sullo splendido panorama che abbraccia da oriente ad occidente la torre del Mangia, la Cattedrale, il Santuario di Santa Caterina e la Basilica di San Domenico. Presente già nella cartografia del ‘500, è stata a lungo dimora gentilizia.
La residenza oggi offre ai propri ospiti sei stanze, quattro standard e due superior, un piccolo ingresso, una zona bar arredata con mobili antichi, un salotto elegante che ha l’atmosfera di un fumoir o una sala lettura di altri tempi ed una luminosa veranda per la prima colazione che si apre su una splendida “terrazza con vista” che emoziona e non è facile dimenticare.

Le camere sono tutte dotate di bagno con doccia, aria condizionata, biancheria ricamata in puro lino, spugne e accappatoi cifrati, phon, corteserie, plug per l’accesso a Internet, tv LCD satellitare, cassaforte, minibar e telefono.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>