Natale 2011: Air Europa consolida i collegamenti con le Canarie

di Redazione Commenta

Air Europa, la compagnia aerea spagnola della holding Globalia Corporaciòn, Anche quest’inverno 2011 punta sulle Isole Canarie come meta ideale delle vacanze natalizie. Dal 20 dicembre all’8 gennaio, incrementerà del 26% la sua normale programmazione disponendo 23.250 posti che si vanno ad aggiungere agli attuali 90.582 disponibili dai suoi principali scali spagnoli. Grazie a queste nuove offerte i viaggiatori in partenza dall’Italia potranno usufruire di nuove coincidenze con quelle incrementateda Madrid per Lanzarote con 17 nuovi voli andata e ritorno, Tenerife Nord, con 15 voli andata e ritorno, Las Palmas  con 22 voli andata e ritorno e Fuerteventura  con 10 voli andata e ritorno.


La nuova apertura della tratta Milano Malpensa-Madrid è servita con quattro voli al giorno. Rinforzi anche per le isole Canarie e gli aeroporti di Bilbao e Barcellona. I nuovi voli si rivolgono soprattutto ai tantissimi viaggiatori che stanno organizzando una vacanza alle Canarie in vista delle vacanze natalizie e non vogliono rinunciare al servizio pur considerando il budget di spesa. Alla luce di questo, si è stimato che grazie a questo incremento saranno oltre 113 mila i passeggeri che voleranno nelle date interessate verso quelle che sono considerate tra le più attraenti e accessibili destinazioni dell’inverno 2011.

Air Europa è una compagnia aerea controllata dalla holding Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico di Spagna. Il suo network comprende 92 destinazioni in 30 paesi: oltre all’ampia rete di voli domestici sul territorio spagnolo, la compagnia collega la Spagna alle principali città europee, al Nord Africa e ad altre destinazioni intercontinentali in America Latina, Caraibi e Stati Uniti.

Dall’Italia, Air Europa effettua doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, con comode coincidenze per le Isole Baleari e Canarie e 11 destinazioni long-haul in Nord e Sud America: Buenos Aires, Salvador de Bahia, Lima, Caracas, Santo Domingo, Punta Cana, l’Havana, Cancun, Mexico City, Miami e New York. Per ulteriori informazioni: Aireuropa.com.

Photo Credit | Loris Zecchinato by Flickr