Ethiopian Airlines vola da Milano ad Addis Abeba

di Redazione Commenta

 

Viaggi in Africa e in tutto l’Oceano Indiano: arrivano altri prezzi e ulteriori possibilità grazie ai nuovi voli della Ethiopian Airlines che parte da Milano Malpensa alla volta di Addis Abeba. Questo però è ovviamente solo un punto di partenza, verso le splendide mete africane dove potrete vivere davvero esperienze indimenticabili. Giri nella savana, incontri con i Masai o con le altre tribù presenti, la scoperta dei villaggi tipici, escursioni dell’interno e moltissime avventure che solo questo continente riesce ad offrire. Sono oltre quaranta, in questo senso, le destinazioni che potrete raggiungere  con qualche novità.

Per l’inverno arriva pure Mahé alle Seychelles oltre al secondo scalo raggiunto dal vettore nel nuovo Sudan del Sud dopo la capitale Juba, Malakal. Il vettore africano che ha sempre puntato più l’attenzione sullo scalo di Roma Fiumicino ora guarda anche a quello milanese e ne potenzia gli arrivi e le partenze. Nella Città Eterna, in particolare, opera con una flotta di Boeing, mentre per il nuovo anno dovrebbero arrivare i altri B787. Un 2012 esplosivo, a tutto vantaggio dei viaggiatori che così avranno un più alto margine di scelta e a prezzi meno elevati.

 

Chi arriva dall’Italia, in più, oltre che su Roma e Milano, può puntare pure sui voli che arrivano da Francoforte che si raggiungono molto facilmente. Ai due scali italiani, poi si può arrivare con gli accordi di codeshare della compagnia con altri vettori, in primo luogo la Lufthansa. In questo senso potrete usufruire inoltre della comodità di un solo check e una unica tariffa dal luogo di origine anche se i voli sono con compagnie differenti. Vi è venuta voglia di partire? Adesso avete altre possibilità di risparmiare, basta dare periodicamente una occhiata alla compagnia. Che ne dite di una occasione per staccare la spina anche prima del Natale 2011? Altrimenti attendete il nuovo anno e messi da parte un pò di soldi, concedetevi un soggiorno da favola, magari alle Seychelles.