Traghetti Snav per la Croazia e le Isole Eolie: al via le prenotazioni per il 2012

di Redazione Commenta

Un 2012 strepitoso inizia dai viaggi. In barba alla crisi economica globale, alle partenze non si rinuncia, soprattutto se i prezzi sono più che convenienti. Snav, a tal proposito, ha già aperto le prenotazioni 2012 per la Croazia e le Isole Eolie. Andiamo per ordine e scopriamo insieme nel dettaglio le proposte della compagnia di navigazione leader nei collegamenti del Mediterraneo.

Gli aliscafi per la Croazia saranno attivi dal 16 giugno al 16 settembre 2012 sulla linea Ancona- Spalato, a tutto beneficio dei turisti che, pur non allontanandosi troppo da casa, vorranno scoprire mare cristallino e città storiche di questo Paese. Piccola la spesa e grande il vantaggio: un dettaglio che balza subito agli occhi già con la tariffa smart a partire da 49 euro e la tariffa comfort da 60 euro, (con servizio welcome onboard e poltrona numerata); per i giovani fino a a 24 anni, inoltre, è disponibile la tariffa young da 75 euro. Non volete partire senza il vostro mezzo di trasporto, per visitare in tutta tranquillità i luoghi più suggestivi della Croazia? Niente paura: sui mezzi veloci Snav è possibile imbarcare pure moto, auto e camper.

Per quanto riguarda gli  aliscafi per le Eolie, i collegamenti da e verso Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari saranno disponibili dal 31 maggio al 9 settembre 2012, con partenze supplementari tutti i sabato dal 7 luglio al 25 agosto. In questo caso le tariffe da tenere d’occhio sono la smart a partire da 40 euro e la  youngper i giovani fino a 24 anni, a partire da 70 euro. E’ bene sottolineare, però, che tali promozioni possono variare a seconda della data e dell’orario di prenotazione e a seconda del numero di passeggeri. Con Snav i  possessori della card easylife possono contare, inoltre, su uno sconto del 15% valido su tutte le tratte da e per Croazia e Isole Eolie; per iscriversi gratuitamente al programma basta semplicemente compilare un form.

Cosa state aspettando? Meglio prenotare prima e risparmiare, no? Le vacanze sono sacre per tutti e anche per voi è arrivato il momento di scoprire luoghi da sogno senza viaggiare per troppe ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>