Brasile: prenota il tuo volo con la Tam

di Redazione Commenta

 

E’ possibile che nei prossimi mesi non ci saranno troppe occasioni di prenotare un volo con la Tam alla volta del Brasile: no, tranquilli, non è fallita ma per il vettore si profila una fusione con la Lan e prepara le grandi sorprese finali fatte di promozioni e sconti. Il paese sudamericano tra l’altro oltre a non essere troppo economico di solito, è anche estremamente bello per cui se l’occasione si presenta perchè non partire? Da tenere d’occhio sono ad esempio i costi per la tratta milanese Malpensa San-Paolo grazie ad un Airbus che, tra l’altro, adesso propone pure la First con 4 posti e non solo le classiche Business con 36 ed Economy con 183. Il totale è di 223 comode poltrone a bordo.

Quelle di prima classe, inoltre, sono posizionate in una zona esclusiva e possono essere reclinate diventando dei veri e propri letti e rendendo un lungo viaggio veramente confortevole. Se amate leggere ed essere sempre informati sulle novità del mondo, potrete contare su una selezione di quotidiani nazionali e internazionali ed entertainment audio-video di ottima qualità che vi garantirà una tratta tranquilla e non noiosa.

Per i passeggeri, ancora, è a disposizione uno spazio per il check-in e le vip lounge Tam di First e Business Class vantano una area relax con postazioni di lavoro, connessione internet wi-fi, mini biblioteca e un buffet. Dall’Italia con Tam non mancano i collegamenti nazionali in Brasile con un Brasil Pass e delle frequenze alla volta del Cile e aree limitrofe grazie a Lan. Con quest’ultima compagnia aerea noi siamo giunti all’isola di Pasqua e ci siamo trovati molto bene.Da non dimenticare una curiosità davvero unica: con la Tam, i passeggeri a bordo potranno utilizzare il proprio cellulare sui voli operati dagli airbus A321. Le rotte però saranno solo quelle tra Guarulhos, Recife, Natal, Fortaleza e Porto Alegra.