Categories: Vacanze

Brasile: prenota il tuo volo con la Tam

Share

 

E’ possibile che nei prossimi mesi non ci saranno troppe occasioni di prenotare un volo con la Tam alla volta del Brasile: no, tranquilli, non è fallita ma per il vettore si profila una fusione con la Lan e prepara le grandi sorprese finali fatte di promozioni e sconti. Il paese sudamericano tra l’altro oltre a non essere troppo economico di solito, è anche estremamente bello per cui se l’occasione si presenta perchè non partire? Da tenere d’occhio sono ad esempio i costi per la tratta milanese Malpensa San-Paolo grazie ad un Airbus che, tra l’altro, adesso propone pure la First con 4 posti e non solo le classiche Business con 36 ed Economy con 183. Il totale è di 223 comode poltrone a bordo.

Quelle di prima classe, inoltre, sono posizionate in una zona esclusiva e possono essere reclinate diventando dei veri e propri letti e rendendo un lungo viaggio veramente confortevole. Se amate leggere ed essere sempre informati sulle novità del mondo, potrete contare su una selezione di quotidiani nazionali e internazionali ed entertainment audio-video di ottima qualità che vi garantirà una tratta tranquilla e non noiosa.

Per i passeggeri, ancora, è a disposizione uno spazio per il check-in e le vip lounge Tam di First e Business Class vantano una area relax con postazioni di lavoro, connessione internet wi-fi, mini biblioteca e un buffet. Dall’Italia con Tam non mancano i collegamenti nazionali in Brasile con un Brasil Pass e delle frequenze alla volta del Cile e aree limitrofe grazie a Lan. Con quest’ultima compagnia aerea noi siamo giunti all’isola di Pasqua e ci siamo trovati molto bene.Da non dimenticare una curiosità davvero unica: con la Tam, i passeggeri a bordo potranno utilizzare il proprio cellulare sui voli operati dagli airbus A321. Le rotte però saranno solo quelle tra Guarulhos, Recife, Natal, Fortaleza e Porto Alegra.

Recent Posts

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

2 settimane ago

Viaggi all’estero dopo i 60 anni: ecco come organizzare esperienze indimenticabili

Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni

2 mesi ago

Come fare promozione turistica con i gadget personalizzati

Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025

2 mesi ago

Viaggiare a giugno, alcune mete da non perdersi nel 2025

Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…

3 mesi ago

Una selezione sulle migliori mete per vacanze a maggio in giro per l’Europa

Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio

3 mesi ago

Viaggiare lavorando: 7 destinazioni perfette per i nomadi digitali

Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico

5 mesi ago