Capodanno: trascorrerlo nel Castello di Verona

di Giulia T Commenta

Un capodanno indimenticabile? Lo sarà senza dubbio se lo trascorrerete all’interno di uno splendido castello. Stiamo parlando del Castello Bevilacqua di Verona, di origine medioevale ed oggi trasformato in un lussuoso relais. Per la notte di Capodanno il relais propone una festa a tema esclusiva, il Gran Capodanno Medioevale intitolato Leggende Fantastiche: per una serata tutta dedicata alla fantasia, ai miti ed alle leggende.

Potrete trascorrere una serata in compagnia delle anguane, degli elfi e degli orchi della tradizione celtica, con i cavalieri della Tavola Rotonda, i pirati in duello e gli affascinanti nobili veneziani: lasciatevi stupire dal cenone in compagnia di musici e ballerine, con giochi e sollazzi medievali. Dopo il brindisi di mezzanotte, un emozionante spettacolo del fuoco e una notte di musica per ballare. Il costo a persona della serata è di 139 euro, con prezzi e menù speciali per i bambini.

Per chi invece preferisce trascorrere qualche giorno di relax nel castello, ecco alcuni pacchetti interessanti: iniziamo dal pacchetto Romance, che prevede 2 notti in Junior Suite per 2 persone, inclusi servizio, tasse e colazione, 1 cena a lume di candela per 2 persone, con menù degustazione, aperitivo di benvenuto e regalo omaggio del Castello. Il tutto per 390 euro a pacchetto.

Il pacchetto Capodanno Light invece prevede una notte in camera doppia presso hotel convenzionato categoria 4 stelle, cenone di Capodanno al Castello Bevilacqua e colazione del giorno seguente, a 390 euro. Per chi preferisce coccolarsi un pochino di più ecco il Pacchetto Capodanno che prevede 3 notti in Junior Suite, cena di Capodanno al Castello, aperitivo di benvenuto e omaggio a 990 euro a pacchetto, che diventano 1.150 euro per chi sceglie la suite superior.

Infine il Pacchetto Gourmet prevede 2 notti in Junior Suite per 2 persone, inclusi servizio, tasse e colazione, 1 cena degustazione per 2 persone e 1 degustazione per 2 persone di vini e prodotti tipici, nella cantina del Castello, oltre ad un omaggio, sempre a 390 euro camera standard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>