New York a San Valentino 2012: proposte e appuntamenti

di Redazione Commenta

Innamorarsi e non solo del proprio compagno, ma anche di un luogo che è più una suggestione, una esperienza unica e profonda e un sogno che si realizza. Se per San Valentino 2012 la vostra metà è New York le possibilità di divertirsi sono infinite e non potrete tornare a casa delusi. Nella Grande Mela il calendario è fitto di appuntamenti che accontentano ogni esigenza e questa volta sono attesi moltissimi turisti oltre ai 50 milioni che l’hanno scoperta nelle scorse settimane da soli o con il partner o, ancora, in famiglia. Quali esperienze potrete vivere per San Valentino a New York. Ecco qualche proposta:

  • Night on the Town Tour di Gray Line: per scoprire il meglio del posto in una notte con Gray Line che organizza un tour by night a partire dalla visita guidata sugli autobus a due piani e poi si passeggia tra i tetti del Meatpacking District e Chelesea sull’High Line. Si va a sud per Little Italy, per una cena in uno dei suoi ristoranti più storici del quartiere. Ancora potrete osservare le luci della città che si riflettono sull’acqua a bordo dei Water Taxi per una crociera nel porto di New York con brindisi osservando la Statua della Libertà. Il pacchetto include inoltre un biglietto per il Top of the Rock Observatory, l’osservatorio del Rockfeller Center. Newyorksightseeing.org.
  • Hornblower Hybrid’s Dinner Cruise 11 e 14 febbraio dalle 19 alle 22: un giro nella nave eco-friendly Hornblower Hybrid per una speciale crociera comprensiva di cena.Il costo del biglietto è di $99 a persona, le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente al 1-888-467-6256; hornblower.com.
  • Winter Starlight Music Series 2012 al Top of the Rock: divertente è salire al 70° piano Rockfeller Center meglio conosciuto come Top of the Rock Observation Deck. Ogni mercoledì dall’1 al 18 e eccezionalmente il giorno di San Valentino, il celebre osservatorio ospiterà Winter Starlight Music Series, con musica dal vivo; topoftherocknyc.com