Mediterraneo orientale con Msc Crociere per la Pasqua 2012

di Redazione Commenta

Una alternativa interessante ad una Pasqua 2012 tra pranzi e parenti, può essere quella di partire alla volta del Mediterraneo orientale con Msc Crociere. Scopriamo insieme itinerari e luoghi di partenza:

MSC Magnifica

Itinerario: GRECIA, TURCHIA, CROAZIA
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenza da Venezia: 7 aprile
Partenza da Bari: 8 aprile

L’itinerario vero e proprio comincia dal Peloponneso, in particolare Katakolon, alle porte di Olimpia per giungere in Turchia a Izmir, prima dell’arrivo a Istanbul. La sosta successiva è a Dubrovnik, “Perla dell’Adriatico”.

Quote a partire da 510 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Musica

Itinerario1: CROAZIA
Durata: 5 giorni, 4 notti

Partenza da Venezia: 4 aprile

Prima tappa sarà a Bari, con possibilità di escursione verso i “Sassi di Matera”, poi la traversata del Mar Adriatico per raggiungere la Croazia, prima a Spalato, poi Dubrovnik, il cui centro storico è stato eletto a patrimonio dell’Unesco.

Quote a partire da 367,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Itinerario2: GRECIA, CROAZIA
Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenza da Venezia: 8 aprile

Si può partire anche da Bari il 9 aprile, per raggiungere alcune fra le più popolari località greche iniziando da Katakolon. Successivamente MSC Musica raggiungerà prima SantoriniMykonos  e poi Il Pireo – Atene. Prima di abbandonare la Grecia, ancora il tempo di effettuare un’ultima sosta, nell’isola di Corfù, cui segue l’approdo in Croazia, a Dubrovnik, la “Perla dell’Adriatico”.

Quote a partire da 510 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Melody

Itinerario: GRECIA, UCRAINA, TURCHIA
Durata: 12 giorni, 11 notti

Partenza da Genova: 31 marzo

Partenza dal porto di Genova in direzione di Civitavecchia. Roma lascia il posto ad Atene, con sosta al porto di Pireo. A seguire tappe in Ucraina a Yalta e Odessa. MSC Melody raggiungerà Istanbul in Turchia, prima del ritorno in Italia con tappe a Messina, con possibilità di escursione a Taormina, e Sorrento, vicino Napoli. Rientro ancora su Genova.

Quote a partire da 714 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.