Air Seychelles: arrivano i nuovi voli su Abu Dhabi

di Redazione Commenta

Novità interessanti per una delle compagnie aeree, in particolare quella di bandiera della Repubblica delle Seychelles, che i turisti sognano di prendere un giorno per volare in questo splendido paradiso in terra. In queste settimane, infatti, ha annunciato nel dettaglio l’arrivo di nuovi voli diretti verso Mahè, la capitale con partenza da Abu Dhabi.  Chi si trova in vacanza negli Emirati Arabi, quindi, può raggiungere questa meta ancora più facilmente. Del resto la novità segue di poco quella della partinership di tipo stategico di Etihad Airways che intende acquisire il 40 per cento della compagnia.

Il vettore, infatti, proprio in questa terra dove tutto è possibile ha la base ed ha puntato gli occhi sulle Seychelles. I nuovi voli vanno ad aggiungersi ai quattro settimanali di Etihad Airways da Abu Dhabi a Mahé e partiranno da marzo 2012 con due voli a settimana andata/ritorno sulla rotta. Orari diversi che garantiranno quindi sei collegamenti da Abu Dhabi e che a Giugno 2012 passeranno a sette. Per operare queste tratte Air Seychelles utilizzerà gli aeromobili Boeing 767-300ER, con una configurazione  di due classi, offrendo un totale di 844 posti a settimana. Già adesso è possibile comprare un posto a bordo, per una promozione che è scattata lo scorso 3 febbraio.

Tra i vantaggi più interessanti l’orario di arrivo e di partenza che consentirà una perfetta connettività da Mahé con i voli in codeshare con Etihad Airways da Abu Dhabi verso l’Estremo Oriente, il Subcontinente  Indiano e il Golfo.  Coloro che scelgono Etihad e giungono soprattutto dalla Germania,  la Francia, l’Italia, il Belgio e il Regno Unito, saranno inoltre avvantaggiati. Si perchè con i nuovi collegamenti potranno optare pure per altre destinazioni coperte da Air Seychelles, come Mauritius e Johannesburg. Cramer Ball, Chief Executive Officer di Air Seychelles, ha detto a tal proposito: “Le Seychelles  hanno già dato prova di essere una destinazione molto richiesta dagli ospiti Etihad per le  vacanze. Con le frequenze addizionali di due voli a settimana di Air Seychelles, siamo certi che serviremo con successo la rotta e potenzieremo anche le altre destinazioni, sia per il  traffico turistico che per quello d’affari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>