Trenitalia, viaggia in Italia a partire da nove euro

di Redazione Commenta

Le ferrovie italiane lanciano un’offerta imperdibile per tutti coloro che vogliono viaggiare a prezzi veramente scontati: si tratta della promozione MINI che permette di acquistare biglietti di prima e seconda classe a partire da nove euro, fino a due giorni prima della partenza del treno prescelto. L’offerta è valida per tutti i treni nuovi Frecciarossa, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, Frecciargento, Frecciabianca, ES, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o VL.  Sono esclusi il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior ed Excelsior E4.


Non si può cumulare l’offerta con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi: il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Per quel che riguarda il cambio della prenotazione, tutti i biglietti acquistati in base all’offerta MINI, inclusi quelli acquistati online e i ticketless, possono essere modificati, una sola volta dal giorno dell’acquisto e fino al giorno precedente la partenza del treno presso le biglietterie di stazione o l’agenzia di viaggio emittente. E’ consentito cambiare esclusivamente la data o l’ora di partenza con un treno o un servizio della stessa categoria, pagando un diritto di modifica.

Grazie a questa nuova offerta si potranno acquistare biglietti per viaggiare ad esempio da Roma a Milano a nove euro, o Milano-Venezia, Roma-Bari, Forenze-Roma, Roma-Venezia e Palermo-Roma. Per maggiori informazioni e per verificare le disponibilità visitate il sito web delle Ferrovie all’indirizzo www.trenitalia.com o recatevi presso le biglietterie autorizzate.

Foto credit: Thinkstock