Msc Crociere e i viaggi di primavera 2012

di Redazione Commenta

Se avete bisogno di staccare e la spina ma non volete rinunciare ai comfort e, nello stesso tempo, desiderate scoprire più di una città del Mediterraneo, la soluzione perfetta è quella di scegliere una Crociera Msc. La compagnia di navigazione i cui prezzi sono piuttosto abbordabili, ha infatti resi noti i percorsi per la primavera 2012 con partenze tra marzo e aprile. Andiamo a scoprire gli itinerari di Msc Splendida e di Msc Fantasia:

MSC Splendida

Itinerario: SPAGNA, TUNISIA, MALTA

Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenza da Civitavecchia il 13 aprile

Quote a partire da 435 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1650 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Partenza da Civitavecchia il 27 aprile

Quote a partire da 528  euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717, 50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

La nave è diretta verso la Spagna e comprende anche Tunisia e Malta con partenza da Civitavecchia, vicino Roma. Si giunge, quindi, a Genova e poi la prima sosta sarà effettuata a Barcellona, la capitale di cultura e divertimento. Ancora, si naviga verso Tunisi e si raggiunge Malta, località La Valletta, prima di rientrare in Italia, a Messina e Civitavecchia.

 

MSC Fantasia

Itinerario: TUNISIA, SPAGNA, FRANCIA

Durata: 8 giorni, 7 notti

Partenze da Napoliil 26 marzo e il 16 aprile

Quote a partire da 435  euroa persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1650 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Partenze da Napoliil 9, 23 e 30 aprile

Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717,50  euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Con MSC Fantasia si parte da Napoli e si giunge fino a Palermo, prima di dirigersi verso Tunisi e, quindi, Barcellona.  Prima di rientrare nel Belpaese ci si ferma a Marsiglia, per un assaggio di Provenza e poi a Napoli e a Genova.