Malesia: Cathay Pacific Airways, tariffe scontate per il Gran Premio di Formula 1

di Redazione Commenta

Due motivi in più per giungere in Malesia, adesso, se non vi bastassero quello “classici”, legati ad una terra sempre affascinante e ricca di mille attrazioni diverse. Se state desiderando da tempo un tour che vi mostri le sue peculiarità o, invece, non avevate mai pensato ad una partenza di questo tipo, ora comunque è l’occasione giusta. Fervono i preparativi, infatti, per un evento d’eccellenza che riguarda questo tratto di mondo che è il Gran Premio di Formula 1 e già questo basterebbe a far venir voglia di racimolare quanti più risparmi possibile e partire immediatamente. A ciò però si aggiunge la nuova promozione della compagnia aerea Cathay Pacific Airways che, per l’occasione, propone le sue tariffe scontate a chi non vuole perdersi l’appuntamento sportivo.

Una bellissima notizia insomma, per arrivare nella terra di Sandokan e vederla da vicino prima di prendere parte a questa manifestazione così sentita. Insomma essere presente come spettatore in prima linea alla gara oggi diventa ancora più conveniente e vi diciamo perché parlandovi dello sconto.

La  compagnia aerea di Hong Kong offre voli da Milano Malpensa e Roma diretti a Kuala Lumpur a partire da € 549 (tasse e supplementi inclusi) per voli effettuati dal 7 marzo al 7 aprile 2012. Se questa notizia non dovesse bastarvi, c’è poi la tariffa offerta direttamente dall’Ente del Turismo della Malesia che garantisce la possibilità di assistere gratuitamente alla gara di Formula 1 sul circuito di Sepang a pochi chilometri dalla capitale Kuala Lumpur. Come fare ad avere entrambi gli sconti? Dopo aver cercato il proprio biglietto ed averlo, ovviamente, acquistato sul sito www.cathaypacific.it o tramite le agenzie di viaggio, potrete richiedere il biglietto per partecipare alla gara inviando una mail all’Ente a: [email protected]. Con l’arrivo della primavera, insomma, si risveglia la nostra voglia di viaggiare e se siamo invogliati da qualche offerta, perchè lasciarci sfuggire l’occasione?