Oman hotel: vacanze al Juweira Boutique a Salalah Beach

di Redazione Commenta

Si chiama Juweira Boutique ed è un hotel o meglio fa parte di un vero e proprio complesso turistico dotato di tutti i comfort che sorge nella sempre più mondana Salalah Beach in Oman. In effetti è ancora in fase di sviluppo ed è stato costruito lungo una spiaggia di 8 km a poca distanza dall’omonimo aeroporto, nella regione del Dhofar. L’apertura della prima struttura è recentissima, addirittura di poche settimane fa e vi si trovano 65 camere con balcone, di cui 21 suite. Di fronte il magnifico scenario del mare e una passeggiata assolutamente da provare.

Elegante il suo décor che ovviamente è di respiro orientale e, per l’occasione, è stato concepito dall’architetto egiziano Adel Mokhtar. C’è poi il room service disponibile 24h su 24h e gli ospiti dell’hotel hanno a loro disposizione due ristoranti: l’Al Fanar, aperto tutto il giorno, e l’As Sammak, che propone prodotti del mare. All’interno dell’hotel che, a descriverlo viene già voglia di provarlo, ci sono 2 piscine, una per bambini, più palestra e sala giochi, ed ha accesso diretto alla spiaggia di Salalah Beach.

E’ ovviamente possibile in Oman accostarsi ad attività come le immersioni, ma anche lo snorkeling, la pesca d’altura, gli sport nautici e molti altri ancora, per cui a scelta oltre al relax potrete pure non rinunciare al vostro allenamento. Non è finita qua ovviamente, perchè a seguire il complesso Salalah Beach aprirà altri hotel 4 e 5 stelle, appartamenti e ville di alto livello, una zona commerciale, due campi da golf a 18 buche, un marina di 200 posti, ristoranti e caffè. Per avere maggiori informazioni su questo luogo da sogno, potete collegarvi ai seguenti siti:  www.juweirahotel.com – www.salalahbeach.com. In generale, l’Oman comincia a piacere molto agli italiani per il suo fascino senza tempo e per la possibilità di trovare mare, cultura, monumenti e paesaggi interessanti. Si calcola che solo nell’ultimo anno, l’interesse degli abitanti del Belpaese per il luogo sia aumentato del 77 per cento.