Disneyland Paris: offerte imperdibili per il suo ventesimo anniversario

di Redazione Commenta

Prenota entro il 16 aprile 2012 e avrai un sacco di belle sorprese. Quello che recita al momento lo spot di Disneyland Paris è assolutamente vero e c’è un motivo speciale: compie vent’anni dalla sua apertura e festeggia con i milioni di “amici” in tutto il mondo. Ecco perché è l’anno giusto per arrivare con la propria famiglia e i bambini e varcare i cancelli del parco tematico più divertente al mondo.  Al momento il più famoso e frequentato d’Europa, certamente stavolta conquisterà nuovi visitatori con le sue tante offerte e stuzzicherà la voglia di tornare degli affezionati. E’ stato inaugurato il 12 aprile del 1992 e a quattro lustri di distanza ecco quali sono i suoi pacchetti scontati più importanti.

Dal 1° aprile partiranno le novità della stagione, e si comincia proprio con l’orario di apertura al pubblico che verrà prolungato per permettere ai visitatori di seguire i vari eventi.In più, c’è il  20% di sconto sui pacchetti soggiorno e gli ingressi. Tutte le informazioni del caso potrete vederle direttamente sul  sito di Disneyland Paris, non dimenticando che la prenotazione direttamente su internet permette di ottenere ancora un vantaggio in più:  i bambini fino ai 12 anni non pagheranno l’ingresso, il soggiorno, i pasti e persino il volo.

Le prenotazioni devono essere effettuate  fino al 16 aprile 2012, per ingressi dal 29 marzo al 7 novembre. Molti gli eventi a tema come il  Disney Dreams, lo show serale che vede il Castello della Bella Addormentata al centro di un complesso mix di luci, giochi d’acqua e fuochi d’artificio. Insomma, dite la verità: da quanto tempo sognate di volare fino a Disneyland Paris e non trovate mai il tempo e i risparmi per farlo? Adesso non avete più scuse: è arrivato il momento anche per voi di varcare i cancelli di un luogo dove non esiste età, generazione e fusti: solo voglia di divertirsi e sognare. Se avete bambini non aspettate altro tempo per un viaggio, ma anche se siete single o in coppia: Disneyland è perfetto anche per voi, per concedervi qualche ora di puro relax.