Etihad Airways, lancia l’offerta Essential Stopovers

di Redazione Commenta

Etihad Airways, la compagnia area di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, lancia una nuova offerta: offrirà infatti un soggiorno gratuito di una notte a tutti i passeggeri che effettueranno uno scalo o una vacanza ad Abu Dhabi per un minimo di due notti fino al primo Dicembre 2012. L’offerta, denominata Essential Stopovers, fa parte del programma Essential Abu Dhabi, ed è disponibile in 25 hotel, da tre a cinque stelle.

Tutti coloro che aderiranno al programma, potranno prenotare altre notti in hotel cinque o quattro stelle, usufruendo delle offerte al prezzo agevolato di 59 $ a persona, in camera doppia, e di 43 $ in hotel tre stelle: un’opportunità unica per scoprire questa meravigliosa città. L’offerta è disponibile per tutti gli ospiti dei voli Etihad Airways, e per tutti i passeggeri a bordo di altri voli appartenenti al gruppo. Tutti i passeggeri devono essere muniti di una prenotazione che preveda un proseguimento di viaggio oltre Abu Dhabi. Peter Baumgarner della compagnia aerea dice:

Siamo lieti di invitare i passeggeri provenienti da tutto il mondo a scoprire Abu Dhabi. La  capitale degli Emirati Arabi Uniti ha così tanto da offrire, sia ai turisti che a chi viaggia per lavoro. Questa offerta vuole incoraggiare i passeggeri a trovare il tempo di scendere dall’aereo ed esplorare l’emirato– con una visita al deserto arabo, un giro in una delle più grandi moschee del mondo, un tour delle attrazioni di Yas Island o sperimentando gli hotel e i ristoranti di fama mondiale di Abu Dhabi.

I passeggeri di Etihad Airways potranno anche usufruire di altre importanti agevolazioni, come ad esempio offerte 2×1 presso: Ferrari World, Saadiyat Beach Golf Club, Abu Dhabi Golf  Club, Yas Links e Monte Carlo Beach Club Saadiyat. Oppure offerte 2×1 per safari o tour sono proposte anche dagli operatori Desert Safari e Abu Dhabi City Tour.

Foto credit: Thinkstock