Thailandia scontata con partenze da Milano e Roma

di Redazione Commenta

Potete prenotare fino al 31 marzo 2012 e il soggiorno avrà una durata di 9 giorni e 7 notti. La splendida location è rappresentata dalla Thailandia con la possibilità di volare da Milano o da Roma con Thai Airways. La location è paradisiaca immersa in una natura del tutto tropicale. Parliamo di Koh Panghan e il resort in questione è Santhiya. Si trova in una collina che domina la baia e qui è possibile rilassarsi nella spiaggia di Thong Nai Pan Beach, nella zona nord del punto di terra emersa locale detta appunto Koh Pangan che non è molto distante dalla famosa turisticamente Kho Samui. 

Per quanto riguarda gli ambienti comuni del resort vi troverete davanti a piccole costruzioni realizzate con materiali naturali, tra i quali in primo piano ci sono la roccia e la pietra. Lo stile è quello tipico locale e l’arredamento è con seta e tessuti Thai mescolati a oggetti in stile minimal orientale. All’interno della struttura, poi, c’è anche un centro benessere con la “Ayurvana Spa” con aromaterapia e massaggi a base di prodotti naturali. La maggior parte delle volte questi sono prodotti in loco e fanno giù parte della natura a cominciare dall’aloe vera, dal the verde e dall’olio di Ylang-Ylang. Se volete fare sport potete scegliere fra Kayak, canoa e snrkeling e si possono fare delle immersioni con istruttori PADI. Il tutto fino a fine marzo ad un costo che parte da 920 euro compreso volo e soggiorno con prima colazione. E’ possibile richiedere una estensione di tre notti a Bangkok Hotel Rembrandt da 190 euro con trasferimenti.

L’operatore è Idee per Viaggiare per una vacanza incredibile al resort Santhiya Koh Panghan a cinque stelle. Potrebbe essere una valida alternativa per voi che avete bisogno di tanto relax prima della bella stagione, la tanto attesa estate, per la quale è necessario ancora comunque del tempo.