Crociera Azzurra: parti insieme ai giocatori del Napoli

di Redazione Commenta

Nella vita ci sono sogni impossibili, altri che pur sembrando tali sono assolutamente realizzabili e senza spendere cifre esagerate. Il regalo che Msc sta per fare agli amanti del calcio ed in particolare ai tifosi del Napoli è immenso, proponendo la prima Crociera Azzurra. Si tratta di una magica traversata con a bordo i principali calciatori e lo staff tecnico della famosa squadra per una vacanza incredibile. Avete presente che significa trovarvi seduti a poca distanza da Cannavaro, De Sanctis o Aronica e non avere intorno folle di fan impazziti. L’evento è in programma dal prossimo 28 maggio al 4 giugno 2012 a bordo di Msc Fantasia.

La nave salperà a fine campionato proprio dal porto di Napoli e l’evento è stato presentato nelle scorse ore dal manager di Msc per l’Italia Leonardo Massa e dal direttore marketing del Napoli Alessandro Formisano. Quest’ultimo ha spiegato che”l’dea nasce per celebrare un anno dall’avvio del sodalizio di sponsorizzazione tra Msc e Napoli e anche per dare a Msc in termini concredi la misura di un ritorno dell’investimento”. A confermare la loro presenza al momento tre campioni che sono, appunto, Cannavaro, Aronica e De Sanctis. Il “palazzo galleggiante” si sposterà dopo la partenza nei porti di Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia. L’imbarco avverrà sia da Genova che da Palermo. Nel corso della visita a Barcellona sarà prevista anche una tappa allo stadio Camp Nou, lo storico “tempio” del calcio spagnolo. La crociera durerà 8 giorni e darà la possibilità ai tifosi di trascorrere del tempo con propri beniamini e di partecipare a workshop ad hoc.

Come ha concluso Alessandro Formisano quindi:

Sono lieto di questa iniziativa, la prima tra l’altro in tal senso, che va ad implementare la partnership con MSC Crociere, e consentirà soprattutto ai tifosi del Napoli di trascorrere una settimana di vacanza con i nostri campioni”