Hotel Chalet del Brenta a Pasqua o per l’estate 2012: relax e benessere garantiti

di Redazione Commenta

 

Io amo il mare, ma devo confessarvi che quest’anno il desiderio di trascorrere ancora un weekend tra neve e paesaggi imbiancati non mi ha abbandonato fino a quando non ho deciso di concedermi qualche giorno di relax a Madonna di Campiglio.Di fronte allo splendido scenario delle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella, ho staccato del tutto la spina e sono stata davvero molto fortunata perchè l’albergo che ho scelto ha addirittura superato le mie aspettative. Sto parlando dell’Hotel Chalet del Brenta che, tra l’altro, in vista della Pasqua ormai prossima ha lanciato anche una serie di offerte molto interessanti.

Trascorrere questa festa sulle Dolomiti allontanandosi da casa da due a quattro notti, non solo non svuoterà il vostro portafoglio, ma vi regalerà giorni sereni e divertenti. Potrete dedicarvi alle escursioni in montagna, a tour dedicati al trekking, a semplici passeggiate al centro o dimenticare tutto e rilassarvi nella Spa. Il pacchetto promozionale della Pasqua comprende la pensione completa e il pranzo incluso e a Pasquetta ci si potrà dedicare alla natura all’interno del Parco Naturale Adamello-Brenta con pranzo al sacco nel Maso Bidin. Si potrà poi usufruire gratuitamente della sauna, bagno turco, docce di reazione e cascata di ghiaccio, piscina idromassaggio con lama cervicale, doccia emozionale, percorso water paradise, tisaneria e zone relax. Per scoprire i dettagli dell’offerta, visitate il sito dell’Hotel Chalet del Brenta.

 

Questo senza contare che sta per arrivare l’estate 2012 e intorno a Madonna di Campiglio sono moltissime le attività alle quali potrete dedicarvi, tanto che io stessa conto di tornare. Se arriverete in famiglia con i vostri bambini, anche i più piccoli potranno giocare e divertirsi grazie al Kinder Club, che vanta la presenza di due ragazze sempre pronte a proporre ai piccoli attività diverse. A fine settimana i genitori riceveranno un pacchetto con dentro tutti i lavoretti realizzati nel corso dei giorni. Cercate un posto dove dimenticarvi di tutto e tutti e riposarvi? Fate come me, lasciatevi coccolare a Madonna di Campiglio all’Hotel Chalet del Brenta.