Crociere fluviali e marittime estate 2012

di Francesca Spanò Commenta


Volete trascorrere una vacanza diversa che vi permetta di vivere una esperienza fluviale con una crociera carica di tutti i comfort o, piuttosto preferite il mare?  Con Top Cruises non avrete che l’imbarazzo della scelta sia a livello di prezzi che di percorsi. Scopriamoli insieme:

  •  Sul Danubio da ovest a est verso il sole 6 giorni/5 notti a bordo della A-Rosa Mia. Un itinerario emozionante lungo il fiume più lungo d’Europa, alla scoperta delle ricchezze austriache, ungheresi e slovacche a bordo di navi che uniscono comfort e gastronomia d’eccellenza.  Sulla A-Rosa Mia, potrete optare per una una partita a golf o un bagno in piscina, un idromassaggio nella Spa-Rosa con sauna e trattamenti di bellezza di prima classe o un piatto tipico. Si passa da ViennaBudapest, Bratislava, Krems e Melk. 

Partenze: da maggio 2012

Quote: a partire da 749 euro a persona

 

comprensivi di crociera 6 giorni/5 notti in trattamento di pensione completa a bordo, diritti portuali, intrattenimenti. Quota d’iscrizione,trasferimenti, bevande e assicurazione annullamento obbligatoria esclusi.

  • Design e new technology in mare tra i colori della Spagna, 7 notti in crociera a bordo della nuova Norwegian Epic: il tour attraversa  Livorno,Cannes e Marsiglia Barcellona e Napoli prima di rientrare a Civitavecchia.Il tutto a bordo della nave più moderna e “cool” del momento.

Partenze: da maggio 2012 da Civitavecchia

Quote: a partire da 590 euro a persona

comprensivi di 7 notti in pensione completa, intrattenimenti, quota d’iscrizione e assicurazione medico-bagagli. Diritti portuali, mance ed escursioni esclusi.

  • Adriatico freestyle da Venezia, 8 giorni/7 notti a bordo della Norwegian Jade: da Venezia a bordo della sfavillante Norwegian Jade si naviga tra CroaziaIsole Greche e Turchia toccando la perla croata di Dubrovnik, la costa greca a Pireo, la turca Izmir e poi di nuovo la Croazia di Spalato prima di rientrare a Venezia.C’è tra l’altro ampia la disponibilità di cabine speciali, dalla Garden Villa alla Penthouse e alle varie suites Deluxe, che offrono il massimo del comfort con salotto, sala da pranzo, lussuosi bagni con doccia e vasca, accessi esclusivi alla zona riservata con piscina e terrazzo, servizio concierge e maggiordomo.


Partenze: da maggio 2012 da Venezia

Quote: a partire da 467 euro a persona

 

comprensivi di crociera di 7 notti in pensione completa nella categoria prescelta, quota d’iscrizione.

Tasse portuali, escursioni e bevande escluse.

Info: Top Cruises – Tel: 010 589521 – web: www.topcruises.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>